Vai al contenuto

Tracking Corriere TNT


Messaggi raccomandati

ciao,

io ho avuto varie esperienze con questi tipi di spedizioni (ma con la UPS), e di solito ho notato che ci mettono circa 24-36 ore prima che vedi il pacco sul sito.

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E che fa appare sul sito dopo che me l'hanno consegnato?????

Stando ai tempi di consegna il pacco dovrebbe arrivarmi domani.... Quindi mi arriverà prima che venga aggiornato il sito. :P

Si è possibile

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso spesso tnt e in genere sono molto precisi e puntuali con il tracking...

Dal momento in cui registrano la richiesta del ritiro il tracking risulta attivo e gli aggiornamenti mi sono sempre comparsi al massimo 6 ore di ritardo quando l'addetto al ritiro provvede a ritirare il pacco e quando quello alla consegna lo consegna e aggiornano il tracking solo quando rientrano in sede la sera...

non mi è mai capitato un ritardo maggiore, ma in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto...

p.s.: un paio di volte mi è capitato che un pacco con tracking attivo e che avevo già controllato, risultasse inesistente per un breve periodo di tempo e che poi tornasse tutto a posto

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso spesso tnt e in genere sono molto precisi e puntuali con il tracking...

Dal momento in cui registrano la richiesta del ritiro il tracking risulta attivo e gli aggiornamenti mi sono sempre comparsi al massimo 6 ore di ritardo quando l'addetto al ritiro provvede a ritirare il pacco e quando quello alla consegna lo consegna e aggiornano il tracking solo quando rientrano in sede la sera...

non mi è mai capitato un ritardo maggiore, ma in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto...

p.s.: un paio di volte mi è capitato che un pacco con tracking attivo e che avevo già controllato, risultasse inesistente per un breve periodo di tempo e che poi tornasse tutto a posto

Infatti è per questo che ho aperto il post. Con altri corrieri non ricordo ritardi: insomma a quest'ora sul loro sito una traccia del pacco c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...