Vai al contenuto

Virtualizzare Mac os Lion con vmware


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho questo problema,vorrei virtualizzare la beta di Lion con vmware per testare le funzionalità del nuovo OS,solo che quando cerco di farlo dovrei inserire su vmware i dati predefiniti del OS che però sono memorizzati fino a Snow Leopard.

C'è qualcuno che mi saprebbe indicare come risolvere questo problema?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da fare l'installazione su un hd esterno

e come faccio?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crei una partizione su un hd esterno usb o fw (formattandolo con tabella guid) e poi lanci l'installazione dicendo di installare su quella partizione.

Ricordati che non è permesso parlare di file scaricati illegalmente

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho questo problema,vorrei virtualizzare la beta di Lion con vmware per testare le funzionalità del nuovo OS,solo che quando cerco di farlo dovrei inserire su vmware i dati predefiniti del OS che però sono memorizzati fino a Snow Leopard.

C'è qualcuno che mi saprebbe indicare come risolvere questo problema?

Dove hai scaricato lion?? Ti prego dimmi il link!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è più religione.

meglio così esci un'ora prima:ghghgh::ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi infilo nella discussione!

ho provato a seguire la guida di saggiamente ma mi blocco (stranamente) alla fine del punto 9, quando bisogna far partire la macchina, mi dice “*** Errore di stack del kernel della macchina virtuale (reimpostazione hardware) ***†eppure mi sembra di aver fatto tutto come da tua guida…

Se qualcuno ne sa mi potrebbe dare qualche parere? possibile che il problema sia dovuto al fatto che con VMWare sono fermo alla 2.0.6? Se no cosa potrebbe essere?

Grazie!!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...