Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Driver windows con bootcamp

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 Enterprise

Enterprise

Utente esperto

• Utenti
  • 283 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 09:57

ciao a tutti... mi serve da installare windows e mi hanno consigliato (all'applestore) bootcamp spiegandomi passaggio per passaggio... arrivo alla prima fare "Esegui il download del software di supporto windows per questo mac" e faccio avanti, mi chiede la password poi sta li a pensare e alla fine mi da un errore con questo messaggio: "Il software di supporto windows non è disponibile"
Come posso risolverlo??? Mi hanno detto che così si scarica tutti i drive per far funzionare windows in modo ottimale.
Non consigliatemi l'emulazione mi serve bootcamp
grazie in anticipo
  • 0

#2 micio

micio

Utente super

• Utenti
  • 726 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 12:19

mi sa che a quel punto devi inserire il disco di leopard prende da lì i driver per bootcamp.:shock:
  • 0
ibook g3 466 con la pantera e solo 192 di ram+ipod shuffle 2giga viola+imac 24+ iphone 32 bianco+ipad 32 (per ora)

#3 Chessmate

Chessmate

Utente super

• Utenti
  • 1367 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2011 - 14:03

ciao a tutti... mi serve da installare windows e mi hanno consigliato (all'applestore) bootcamp spiegandomi passaggio per passaggio... arrivo alla prima fare "Esegui il download del software di supporto windows per questo mac" e faccio avanti, mi chiede la password poi sta li a pensare e alla fine mi da un errore con questo messaggio: "Il software di supporto windows non è disponibile"
Come posso risolverlo??? Mi hanno detto che così si scarica tutti i drive per far funzionare windows in modo ottimale.
Non consigliatemi l'emulazione mi serve bootcamp
grazie in anticipo

Dovresti fornire qualche informazione in più:

- modello del tuo mac
- versione di Windows
  • 0

#4 Enterprise

Enterprise

Utente esperto

• Utenti
  • 283 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2011 - 11:29

ok.... allora il mio è un iMac 21.5" versione più economica (quella con i3 da 3.06ghz e 4gb di ram) la versione di window che pensavo di metterci era windows 7 home premium 32bit....
ma io capisco che i drive se li scarica da internet e non che deo inserire il disco di Snow Leopard per poter prendere i driver... comunque tentar non nuoce.
Attendo altre risposte
grazie
  • 0

#5 jakoblock

jakoblock

Utente

• Utenti
  • 75 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2011 - 10:49

Il problema è di Apple, nemmeno a me fa scaricare i Driver, si vede che hanno problemi con i link del server e non se ne sono accorti. Ti conviene usare il disco di installazione di Snow Leopard e poi metti che i driver non sono aggiornati con aggiornamento software di apple da windows te li scarica lui aggiornati.
  • 0

#6 riotCup

riotCup

Nuovo utente

• Utenti
  • 1 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2011 - 16:08

Ciao ragazzi, una cosa: anch'io ho lo stesso problema di download del software di supporto. Ho inserito il disco di installazione di Snow Leopard, l'ho cercato in lungo e in largo ma niente, questo software non c'è... come fare? Si può scaricare direttamente in qualche modo?
  • 0

#7 atomix82

atomix82

Utente esperto

• Utenti
  • 377 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2011 - 16:22

Ciao,
funziona così:

apple ha dei problemi e non permette il download (e la creazione di un cd) per i driver windows BOOTCAMP 3.0
Agite cosi:

Create la partizione e lanciate windows.
Mettete il DVD di SnowLeopard in dotazione con l'iMac.
Installate il pacchetto (che è bootcamp 3.0)
Da li in poi vi verrà installato un software chiamato Apple updater.

Aggiornate fino a bootcamp 3.3 (se avete OS SnowLeopard) o Bootcamp 4.0 se avete Lion.

Ciao
  • 0

#8 samumorani

samumorani

Nuovo utente

• Utenti
  • 4 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 12:35

domanda a atomix82: ma prima di tutto bisognerebbe scegliere di avere gia il supporto per poi installarlo in windows?
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.