Vai al contenuto

Driver windows con bootcamp


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... mi serve da installare windows e mi hanno consigliato (all'applestore) bootcamp spiegandomi passaggio per passaggio... arrivo alla prima fare "Esegui il download del software di supporto windows per questo mac" e faccio avanti, mi chiede la password poi sta li a pensare e alla fine mi da un errore con questo messaggio: "Il software di supporto windows non è disponibile"

Come posso risolverlo??? Mi hanno detto che così si scarica tutti i drive per far funzionare windows in modo ottimale.

Non consigliatemi l'emulazione mi serve bootcamp

grazie in anticipo

iMac 21.5" core i3 (3.06ghz), 8gb ram ddr3, ATI Radeon HD 4670 (256mb) Mac OS 10.11.4

iPhone 4S 64GB sw 6.1.3 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... mi serve da installare windows e mi hanno consigliato (all'applestore) bootcamp spiegandomi passaggio per passaggio... arrivo alla prima fare "Esegui il download del software di supporto windows per questo mac" e faccio avanti, mi chiede la password poi sta li a pensare e alla fine mi da un errore con questo messaggio: "Il software di supporto windows non è disponibile"

Come posso risolverlo??? Mi hanno detto che così si scarica tutti i drive per far funzionare windows in modo ottimale.

Non consigliatemi l'emulazione mi serve bootcamp

grazie in anticipo

Dovresti fornire qualche informazione in più:

- modello del tuo mac

- versione di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.... allora il mio è un iMac 21.5" versione più economica (quella con i3 da 3.06ghz e 4gb di ram) la versione di window che pensavo di metterci era windows 7 home premium 32bit....

ma io capisco che i drive se li scarica da internet e non che deo inserire il disco di Snow Leopard per poter prendere i driver... comunque tentar non nuoce.

Attendo altre risposte

grazie

iMac 21.5" core i3 (3.06ghz), 8gb ram ddr3, ATI Radeon HD 4670 (256mb) Mac OS 10.11.4

iPhone 4S 64GB sw 6.1.3 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è di Apple, nemmeno a me fa scaricare i Driver, si vede che hanno problemi con i link del server e non se ne sono accorti. Ti conviene usare il disco di installazione di Snow Leopard e poi metti che i driver non sono aggiornati con aggiornamento software di apple da windows te li scarica lui aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao,

funziona così:

apple ha dei problemi e non permette il download (e la creazione di un cd) per i driver windows BOOTCAMP 3.0

Agite cosi:

Create la partizione e lanciate windows.

Mettete il DVD di SnowLeopard in dotazione con l'iMac.

Installate il pacchetto (che è bootcamp 3.0)

Da li in poi vi verrà installato un software chiamato Apple updater.

Aggiornate fino a bootcamp 3.3 (se avete OS SnowLeopard) o Bootcamp 4.0 se avete Lion.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...