Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Non riesco a collegare il mio iPad ad internet

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Jokeraaaak

Jokeraaaak

Nuovo utente

• Utenti
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 17:21

Ciao a tutti sono un nuovo di questo forum e sinceramente non ho neanche così tanta esperienza con Il pc....non riesco ad avere la connessione Wii-fi con l'ipad ho una chiavetta tre con connessione 3G ho preso anche un router portatile ma non riesco a collegarmi mi sapreste aiutare sono in alto mare:confused:confused:Grazie anticipatamente
  • 0

#2 nemesis.ilovemac

nemesis.ilovemac

Utente evangelista

• Utenti
  • 7598 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 17:40

Ciao, questa sarebbe la sezione per le presentazioni e non per porre domande... in ogni caso puoi condividere la connessione dal tuo Mac, connesso con la chiavetta Tre, per farlo apri Preferenze di Sistema e vai in Condivisione, qui abilita la condivisione Internet dalla chiavetta Tre, molto probabilmente verrà vista come un Modem, verso i dispositivi che utilizzano WiFi
  • 0
Luigi alias Nemesis
Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 iBook G4 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone5 16GB iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

#3 Jokeraaaak

Jokeraaaak

Nuovo utente

• Utenti
  • 7 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 13:42

Ciao a tutti sono un nuovo di questo forum e sinceramente non ho neanche così tanta esperienza con Il pc....non riesco ad avere la connessione Wii-fi con l'ipad ho una chiavetta tre con connessione 3G ho preso anche un router portatile ma non riesco a collegarmi mi sapreste aiutare sono in alto mare:confused:confused:Grazie anticipatamente

• 0

#4 Jokeraaaak

Jokeraaaak

Nuovo utente

• Utenti
  • 7 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2011 - 13:49

Scusa non lo conosco ancora bene questo forum me lo devo un Po studiare....in ogni caso ho già provato e niente da fare anche mettendo la condivisione con gli altri utenti internet il mio iPad non vede il modem del mio pc invece con il router mobile sitecom riesce a vedere la linea mi chiede il codice wap2 che e' dietro il router ma non riesce a navigare????altra domanda dove devo andare nel forum per le discussioni?ciao re
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.