Vai al contenuto

Foto
- - - - -

togliere aggiornamento da app store

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 4roses

4roses

Utente esperto

• Utenti
  • 256 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 17:30

non riesco a togliere il bollino rosso dall'icona app store.
Mi dice che c'è un aggiornamento di un'app che ho comprato "Vintage Scene" che non voglio rinnovare dal momento che l'aggiornamento si paga.

come faccio a togliere il bollino rosso?

Immagine inviata
  • 0

#2 SuperMax86

SuperMax86

...Pufff...

• Utenti
  • 3979 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 17:31

anch'io la stessa cosa, con un'altra applicazione (gratuita tra l'altro)... ogni volta mi segnala sempre lo stesso aggiornamento :ghghgh:
  • 0
iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1
iD Gamecenter: iSuperMax86
Bloggino :)

#3 manitta1

manitta1

Utente super

• Utenti
  • 1011 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 20:21

anch'io la stessa cosa, con un'altra applicazione (gratuita tra l'altro)... ogni volta mi segnala sempre lo stesso aggiornamento :ghghgh:

stessa cosa a me, su un'app che ho rimosso :shock:
  • 0

#4 4roses

4roses

Utente esperto

• Utenti
  • 256 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 21:30

help!
  • 0

#5 manitta1

manitta1

Utente super

• Utenti
  • 1011 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 22:21

mi sa che occorre aspettare un aggiornamento...
  • 0

#6 mitico303

mitico303

Utente super

• Utenti
  • 1663 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 11:13

questo è grave! :rofl:
non dovrebbero essere a pagamento gli aggiornamenti! fortunatamente non mi è ancora capitato, mi darebbe parecchio fastidio.
ma apple ne è al corrente?
  • 0

MacBook Pro 15" Unibody Last 2009 - Intel Core 2 Duo 2,54 GHz - 8 GB RAM | iPhone 4 32 GB
www.mitico303.com
click e click!

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

#7 lucaeffe

lucaeffe

Utente super

• Utenti
  • 1571 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 11:27

non dovrebbero essere a pagamento gli aggiornamenti! fortunatamente non mi è ancora capitato, mi darebbe parecchio fastidio.

• 0

#8 SuperMax86

SuperMax86

...Pufff...

• Utenti
  • 3979 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 11:30

probabilmente è un passaggio a nuova versione.. tipo come accade con iLife ed iWork: il passaggio da una versione vecchia ed una nuova è a pagamento :rofl:
  • 0
iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

#9 mitico303

mitico303

Utente super

• Utenti
  • 1663 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 11:37

probabilmente è un passaggio a nuova versione.. tipo come accade con iLife ed iWork: il passaggio da una versione vecchia ed una nuova è a pagamento :rofl:

beh, allora bisogna differenziare drasticamente le nuove versioni a pagamento dai semplici aggiornamenti. non so voi, ma a me avere fissa una notifica rossa sul dock tutto il tempo da fastidio..
oppure basterebbe dare la possibilità di annullare le richieste di aggiornamenti per determinate applciazioni..
boh, non la vedo una cosa normale..
  • 0

MacBook Pro 15" Unibody Last 2009 - Intel Core 2 Duo 2,54 GHz - 8 GB RAM | iPhone 4 32 GB
www.mitico303.com
click e click!

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

#10 SuperMax86

SuperMax86

...Pufff...

• Utenti
  • 3979 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 11:39

beh, allora bisogna differenziare drasticamente le nuove versioni a pagamento dai semplici aggiornamenti. non so voi, ma a me avere fissa una notifica rossa sul dock tutto il tempo da fastidio..
oppure basterebbe dare la possibilità di annullare le richieste di aggiornamenti per determinate applciazioni..
boh, non la vedo una cosa normale..

quoto.. diciamo che il m.a.s è ancora acerbo.. ci sarebbero da fare diverse migliorie.. c'è da dire però che sarà una feature di Lion.. questo è un po' una "beta pubblica"
  • 0

#11 lucaeffe

lucaeffe

Utente super

• Utenti
  • 1571 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 11:41

quoto.. diciamo che il m.a.s è ancora acerbo.. ci sarebbero da fare diverse migliorie.. c'è da dire però che sarà una feature di Lion.. questo è un po' una "beta pubblica"

anche secondo me, partendo anche dal fatto che ancora molti sviluppatori non se la sentono moltissimo di "investire" energie nello sviluppo per il mac app store...
  • 0

#12 4roses

4roses

Utente esperto

• Utenti
  • 256 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 14:54

uffi...
  • 0

#13 Tillo

Tillo

Utente esperto

• Utenti
  • 450 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2011 - 10:44

Anche a me oggi è apparso un'aggiornamento di un programma che però è solo per Lion, ed io ho snow Leopard e quindi non me lo installa.
Ora è rimasta l'cona dell'Appstore con l'avviso dell'aggiornamento ... non c'è nessun modo di levarlo ?

grazie e ciao
  • 0

#14 Carolus73

Carolus73

Utente evangelista

• Utenti
  • 2756 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2011 - 23:30

Avete per caso "Angry Birds" non proprio originale? :angioletto:
  • 0

#15 Tillo

Tillo

Utente esperto

• Utenti
  • 450 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2011 - 00:12

Avete per caso "Angry Birds" non proprio originale? :angioletto:

No, ho tutto originale, il programma è "daylight" e l'aggiornamento è solo per Lion.
Comunque ho scritto allo sviluppatore e mi ha detto che è un bug dell'Appstore, che lui non ci può fare niente.
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.