Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cosa NON si può fare con iPad

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1 Applelina

Applelina

Apple User DOC

• Moderatori
  • 9576 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2011 - 22:10

Da qualche giorno sono senza computer, in attesa di comprare il nuovo, sto utilizzando l'iPad, e mi chiedevo effettivamente in che cosa mi dovrò limitare nel frattempo? Facciamo un elenco delle cose che non si possono fare con iPad?
Tipo:

Trasferimento foto da fotocamera? O c'e un modo?
Sincronizzare libreria iTunes iPhone/iPad?
Uploadare foto nei siti internet?
Caricare un documento da scanner?
Aggiornare il software dello stesso iPad?
  • 0
Apimac Chief Financial Officer

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

#2 Xion

Xion

Creative Mode On

• Utenti
  • 11510 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2011 - 23:24

Alcune di quelle cose le vorrei tutte comunque :ghghgh:

In più non puoi vedere diverse animazioni Flash, più una serie di video Flash, anche se hai l'applicazione SkyFire.

Alcuni siti hanno Apps dedicate per fare l'upload, tipo Imageshack.

Ma non sarebbe male avere un chiarimento a tutte le tue domande :ghghgh:
  • 0

Macbook Unibody 2.4Ghz 4Gb Ram - iPhone 5S 64Gb Gold - iPod Shuffle Violet 1Gb

#3 willy_revenge

willy_revenge

...

• Utenti
  • 4111 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2011 - 23:50

Da qualche giorno sono senza computer, in attesa di comprare il nuovo, sto utilizzando l'iPad, e mi chiedevo effettivamente in che cosa mi dovrò limitare nel frattempo? Facciamo un elenco delle cose che non si possono fare con iPad?
Tipo:

Trasferimento da forocamera si con il camera connection kit, sincronizzare libreria no, uploadare foto si con dropbox, caricare documenti da scanner no, aggiornare il software OTA nemmeno.
  • 0
MacBook Air mid2012|MacMini late2012|MacBook 6,1 4gb|iPad Air 64gb LTE|iPhone 5 16gb|iPhone edge 16gb|iPod touch 2g 8gb|iPod nano 3g|iPod nano 6g|Apple TV 2g

#4 Xion

Xion

Creative Mode On

• Utenti
  • 11510 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2011 - 23:54

uploadare foto si con dropbox ma su dropbox, mica sui siti :ghghgh:

Come fai ad esempio a fare l'upload su imageshack se non hai un'applicazione apposita? :ghghgh:
  • 0

#5 willy_revenge

willy_revenge

...

• Utenti
  • 4111 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2011 - 23:59

Puoi condividere il link nella cartella pubblica di dropbox, comunque c'è l'app anche di imageshack.
  • 0
MacBook Air mid2012|MacMini late2012|MacBook 6,1 4gb|iPad Air 64gb LTE|iPhone 5 16gb|iPhone edge 16gb|iPod touch 2g 8gb|iPod nano 3g|iPod nano 6g|Apple TV 2g

#6 Xion

Xion

Creative Mode On

• Utenti
  • 11510 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 00:04

Si, l'App di imageshack l'ho caricata per sopperire a questa condizione, però per bypassare il fatto che non si può fare l'upload dei file.
Usare il link della cartella pubblica di dropbox è un'altra ottima soluzione in effetti per altre opzioni. :ghghgh:
  • 0

#7 giovannidibonito

giovannidibonito

Utente evangelista

• Utenti
  • 3046 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 03:51

Se scarichi puffin puoi anche vedere i siti in flash
  • 0

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd
Iphone 4 32GB Black

#8 toretto85

toretto85

Utente super

• Utenti
  • 1244 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 06:41

io aggiungere anche caricare un film...
  • 0
Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse
Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

#9 iDario

iDario

Utente evangelista

• Utenti
  • 2117 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 07:28

io aggiungere anche caricare un film...

Parliamo sempre nel caso in cui non si abbia un computer? Perché l'iPad NON sostituisce un computer, anzi ne ha bisogno, per molte cose dipende da quest'ultimo :ghghgh:
  • 0

#10 Applelina

Applelina

Apple User DOC

• Moderatori
  • 9576 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 07:32

Parliamo sempre nel caso in cui non si abbia un computer? Perché l'iPad NON sostituisce un computer, anzi ne ha bisogno, per molte cose dipende da quest'ultimo :ghghgh:

Diciamo che riflettevo proprio su questo per capire quanto si possa resistere senza computer, avendo solo l'iPad :ghghgh:
  • 0

#11 iDario

iDario

Utente evangelista

• Utenti
  • 2117 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 07:37

Allora senza un computer:

1- si con il camera connection kit
2- non l'ho capita, sincronizzarla con cosa? ...intendi tra iPhone e iPad? Assolutamente no :ghghgh:
3- solo con app dedicate
4- se lo scanner è in rete credo di si, sto cercando di capire perché servirebbe anche a me :ghghgh:
5- no
:ghghgh:
  • 0

#12 Applelina

Applelina

Apple User DOC

• Moderatori
  • 9576 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 14:57

In pratica l'iPad da solo non può sostituire un computer, neanche per un semplice utilizzo di svago :ciao:
  • 0

#13 faustinik

faustinik

Senior User

• Utenti
  • 918 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 15:01

In pratica l'iPad da solo non può sostituire un computer, neanche per un semplice utilizzo di svago ;)

esatto... :ciao:
  • 0

 iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)   iPad 2 gen. 16 GB wi fi   iPhone 6  iPod nano 8 GB (4 gen.)

#14 Guest_Sand_*

Guest_Sand_*
  • Guests

Inviato 26 aprile 2011 - 15:10

In pratica l'iPad da solo non può sostituire un computer, neanche per un semplice utilizzo di svago :ciao:

Diciamo che e' soggettivo, come per tutti gli strumenti dipende da chi lo utilizza.
  • 0

#15 lucaeffe

lucaeffe

Utente super

• Utenti
  • 1571 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2011 - 16:35

mhhh.....
IOS non è un sistema operativo vero e proprio, quindi secondo me il confronto non esiste.
Puoi fare molto ma il tutto resta particolarmente vincolato alle varie app...

(Boh?! non è chiarissima nemmeno a me la mia risposta!!! :fiorellino: )
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.