Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Intervista doppia con iMOVIE

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1 ilpolar90

ilpolar90

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2011 - 22:17

Sapete se è possibile fare un'intervista doppia come quella delle iene con imovie?
  • 0

#2 Giuseppe Pugliese

Giuseppe Pugliese

Utente super

• Utenti
  • 1257 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2011 - 23:43

Con iMovie potresti utilizzare il PIP (Picture In Picture) adattando il riquadro fino alla grandezza che desideri... Però che io sappia se vuoi andare sul sicuro oppure effettuare un lavoro pulito e velocissimo da realizzare potresti utilizzare Final Cut
  • 0

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5  Magnetar Motion Picture [Official Site]

#3 mke

mke

Utente super

• Utenti
  • 1062 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2011 - 10:59

Se hai iMovie'11 puoi usare l'effetto schermo condiviso(clip affiancati)
ciao
  • 0

#4 Giuseppe Pugliese

Giuseppe Pugliese

Utente super

• Utenti
  • 1257 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2011 - 23:12

Se hai iMovie'11 puoi usare l'effetto schermo condiviso(clip affiancati)
ciao

Vero !!! OPS !!! Utilizzando ora principalmente Final Cut mi sono proprio dimenticato della nuova funzione introdotta con iMovie '11
  • 0

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5  Magnetar Motion Picture [Official Site]

#5 ilpolar90

ilpolar90

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 03:11

grazie intanto per le risposte. provendo da movie maker o pinnacle mi trovo un po' disorientato con i movie. ho la versione 11. ma nn riesco a trovare questa funzione ;)

Vero !!! OPS !!! Utilizzando ora principalmente Final Cut mi sono proprio dimenticato della nuova funzione introdotta con iMovie '11

• 0

#6 mke

mke

Utente super

• Utenti
  • 1062 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:39

Apri l'aiuto di iMovie, vai in Sfoglia l'aiuto e digita "affiancati", trovi tutti i passaggi da fare-
Con un po' di pratica ti accorgerai che usare iMovie è molto facile; come dicono in questo forum... "un giocattolino" :lol:
  • 0

#7 ilpolar90

ilpolar90

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 02:25

Grazie grazie!!! ho letto l'aiuto però mi dice che l'audio dei video saranno sovrapposti, si possono dividere?
  • 0

#8 ilpolar90

ilpolar90

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 03:42

Ho anche un altro problema non riesco ad andare indietro :(
  • 0

#9 mke

mke

Utente super

• Utenti
  • 1062 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 10:29

Grazie grazie!!! ho letto l'aiuto però mi dice che l'audio dei video saranno sovrapposti, si possono dividere?

In un'intervista doppia mi immagino tre voci: quella fuori campo e i due intervistati. Con "Regolazioni audio" intervieni sulla/e traccia/e.
Se attivi le forme d'onda è più semplice.

Ho anche un altro problema non riesco ad andare indietro

indietro, dove?
  • 0

#10 ilpolar90

ilpolar90

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 15:18

Cioè tipo se aggiungo una cosa e mi accorgo di voler tornare a com'er il progetto prima di alcune modifice come posso fare? tipo nn vedo freccie che mi fanno andare indietro ;)

Allora oggi provo con dei video cosi e ti faccio sapere ;) quindi devo fare due video separati giusto?
  • 0

#11 mke

mke

Utente super

• Utenti
  • 1062 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 16:54

Cioè tipo se aggiungo una cosa e mi accorgo di voler tornare a com'er il progetto prima di alcune modifice come posso fare? tipo nn vedo freccie che mi fanno andare indietro ;)

barra menu>composizione - menu contestuale da tasto destro - delete---elimina---taglia ect ....ect

Allora oggi provo con dei video cosi e ti faccio sapere ;) quindi devo fare due video separati giusto?

sarebbe bello capire come sei messo con i filmati e le tracce audio, con poche info, aiutare diventa un'impresa
  • 0

#12 6630top

6630top

Utente

• Utenti
  • 97 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 18:23

quindi devo fare due video separati giusto?

oppure fai sedere le due persone vicine e fai un'unica registrazione... :P

ps battutaccia lo so
  • 0

#13 ilpolar90

ilpolar90

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 01:38

barra menu>composizione - menu contestuale da tasto destro - delete---elimina---taglia ect ....ect

sarebbe bello capire come sei messo con i filmati e le tracce audio, con poche info, aiutare diventa un'impresa

ehm io ho usato pinnacle in cui c'era la barra audio sotto e potevo aumentare o dimunire il volume. imovie è la prima volta che lo uso :P
  • 0

#14 ilpolar90

ilpolar90

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 02:07

Ho un altro problemino, ho scritto testo su aiuto, ma nn esce nulla. vorrei copiare una stesso testo con colore e etc, cambiandone solo il testo, come posso fare? :)
  • 0

#15 mke

mke

Utente super

• Utenti
  • 1062 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 14:16

ehm io ho usato pinnacle in cui c'era la barra audio sotto e potevo aumentare o dimunire il volume. imovie è la prima volta che lo uso :P

come già detto sopra, con le forme d'onda regoli l'audio
clicca sul pulsante
Immagine inviata
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.