Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Archicad: Come creare un video?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 bazzo92

bazzo92

Utente

• Utenti
  • 197 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 16:22

Ciao a tutti, per l'esame di stato di geometra mi stò dedicando più sui progetti che sulla tesina e sullo studio :rolleyes: e mi serviva sapere come realizzare un video con archicad. So già realizzare rendering ecc, ma il video proprio non capisco...metto le telecamere in successione e attaccate ma più che altro vorrei realizzare un video panoramico stando fermo sul posto, come se ruotasse il disegno e basta. È possibile??
  • 0
MacBook Pro 15" 2,53 GHZ (modello fine 2009)

#2 icchisi

icchisi

Utente evangelista

• Utenti
  • 17673 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 18:20

Si. Oltre alle telecamere puoi utilizzare l'oggetto VR, presente proprio tra le opzioni dello strumento camera, che ti consente di creare una vista panoramica, verso l'interno o verso l'esterno. Una volta posizionato e selezionato l'elemento camera, dalla barra degli strumenti "visualizzazione 3D" vai sul comando "vola attraverso". Da qui ti apparirà la finestra dei settaggi da cui si verrà a creare il video.
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.