Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Come salvare su computer abbonamenti acquistati

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 thuy

thuy

Nuovo utente

• Utenti
  • 38 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 22:10

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa come salvare sul Mac dei file (ebook) di riviste acquistate tramite l'apposita app? (Panorama, MacMagazine ecc.) dal momento dovrei formattare l'iPad, altrimenti si cancellano e mi tocca riacquistarle. grazie
  • 0

#2 notpill

notpill

ɐʇsıןǝbuɐʌǝ ǝʇuǝʇn

• Utenti
  • 15983 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 22:14

Se ripristini l'ipad al massimo ti toccherà riscaricarle ma non le devi pagare di nuovo.
Io farei un backup e poi un ripristino da backup. Dovrebbe tornare identico. Dovrebbe :)
  • 0

#3 simonone

simonone

Utente super

• Utenti
  • 712 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2011 - 08:16

quoto.
figurati che io quando ho installato zinio su ipad, mi sono ritrovato due numeri di una rivista che acquistai nel 2007 da un pc.
nel frattempo la testata della rivista è stata chiusa, il mio vecchio pc è finito chissà dove, ma i numeri acquistati me li sono ritrovati sull'ipad :ghghgh:
  • 0

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)
 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.