Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Qualita' foto e video

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Congi

Congi

Utente super

• Utenti
  • 1365 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 23:22

Ciao ho bisogno di aiuto,come posso diminuire la qualità' video e foto dell'iphone 4 s,non vorrei registrare sempre in 1080p ma per esempio 720p ,tipo come si fa con tutte le telecamere.
  • 0

#2 xforest

xforest

Utente evangelista

• Utenti
  • 2801 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 08:32

Mi sa che l'app nativa non te lo permette...o lo fai dopo sul pc/mac o ti scarichi un altro software...
  • 0

iMac 20", 2.6 Ghz, Intel Core 2 Duo, Ram 8 Gb
MacBook Pro 13'', 2.3 Ghz, Intel Core i5, Ram 8 Gb
Iphone 2G, 3.1.3, 8 Gb / Ipod nano, 1.1.3, 8 Gb

#3 Congi

Congi

Utente super

• Utenti
  • 1365 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 14:30

mi sapresti suggerire tu un applicazione per risolvere questo problema? mi sembra assurdo ,se voglio registrare in hd per avere piu' spazio perche'sono cdostretto a registrare in fullhd,lo stesso vale per le foto,se voglio scattare una foto per metterla sulla miniatura del numero di telefono non vedo perche' devo inserire una foto di 8 mp che occupa solo spazio.
  • 0

#4 @Popez@

@Popez@

Utente esperto

• Utenti
  • 347 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 22:26

Approfitto del tema del topic: avete pure voi fruscii nei video ?
Vorrei capire se è un problema solo mio dato che ce li ho anche nelle chiamate.
  • 0

#5 xforest

xforest

Utente evangelista

• Utenti
  • 2801 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 08:29

mi sapresti suggerire tu un applicazione per risolvere questo problema? mi sembra assurdo ,se voglio registrare in hd per avere piu' spazio perche'sono cdostretto a registrare in fullhd,lo stesso vale per le foto,se voglio scattare una foto per metterla sulla miniatura del numero di telefono non vedo perche' devo inserire una foto di 8 mp che occupa solo spazio.

Sinceramente non lo so, in app store ce ne sono diversi...basta vedere le specifiche ed i commenti...

Approfitto del tema del topic: avete pure voi fruscii nei video ?
Vorrei capire se è un problema solo mio dato che ce li ho anche nelle chiamate.

No, non ho riscontrato fruscii
  • 0

iMac 20", 2.6 Ghz, Intel Core 2 Duo, Ram 8 Gb
MacBook Pro 13'', 2.3 Ghz, Intel Core i5, Ram 8 Gb
Iphone 2G, 3.1.3, 8 Gb / Ipod nano, 1.1.3, 8 Gb

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.