Vai al contenuto

Qualita' foto e video


Congi

Messaggi raccomandati

Mi sa che l'app nativa non te lo permette...o lo fai dopo sul pc/mac o ti scarichi un altro software...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapresti suggerire tu un applicazione per risolvere questo problema? mi sembra assurdo ,se voglio registrare in hd per avere piu' spazio perche'sono cdostretto a registrare in fullhd,lo stesso vale per le foto,se voglio scattare una foto per metterla sulla miniatura del numero di telefono non vedo perche' devo inserire una foto di 8 mp che occupa solo spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapresti suggerire tu un applicazione per risolvere questo problema? mi sembra assurdo ,se voglio registrare in hd per avere piu' spazio perche'sono cdostretto a registrare in fullhd,lo stesso vale per le foto,se voglio scattare una foto per metterla sulla miniatura del numero di telefono non vedo perche' devo inserire una foto di 8 mp che occupa solo spazio.

Sinceramente non lo so, in app store ce ne sono diversi...basta vedere le specifiche ed i commenti...

Approfitto del tema del topic: avete pure voi fruscii nei video ?

Vorrei capire se è un problema solo mio dato che ce li ho anche nelle chiamate.

No, non ho riscontrato fruscii

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...