Vai al contenuto

Ipad 1 dopo ripristino non si attiva più


ricky15959

Messaggi raccomandati

Un ciao a tutti ed un grazie a chi potrà aiutarmi !

Sono in possesso di un Ipad1 16 giga wifi e 3hg ,con mini sim 3 , dalla settimana scorsa mi apparivano messaggi del tipo impossibile effettuare o ricevere chiamate(???) e mi veniva chiesto il ripristino con itunes , al blocco definitivo , mi sono collegato con itunes ed ho provato il ripristino , da qui è iniziata l'odissea :mad: , l'ipad andava per una mezz'ora e richideva il ripristino , alla fine ho aggiornato ad ios 5.1 , sembrava tutto ok , ho configurato tutto , cloud compreso , sembrava andato tutto a buon fine , purtroppo è andato qualcosa storto perchè non ne vuole sapere più di funzionare , ho levato la mini sim pensando che andasse in conflitto , niente! Ho tentato con la modalità DFU , niente , non viene più visto da itunes , ho provato a propinargli direttamente il file ''restore'' , niente , ho anche reinstallato itunes e provato con un altro pc ,

Che dite , devo andare in un centro assistenza ' Vi vengono in mente altre manovre? ( ormai ho consumato il tasto home + spegnimento)

Grazie in anticipo e scusate il ''poema''

p.s. dopo gli ultimi tentativi , mi appare la scelta linguaggio, paese, servizi localizzazione , scelta wifi , poi appare la scritta ipad si attivaerà in massimo 3 minuti ( magari!!) dopo di che ritorna la mela e così all'infinito :mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...