Vai al contenuto

Schermo rotto iPod touch 4G


Clear

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... So che questo per voi sarà l'ennesimo topic su questa domanda ma le mie condizioni sono diverse!

Arriviamo al dunque.. Ho acquistato un iPod touch 4G Bianco con incisione dall'apple store il 26 Dicembre e mi é arrivato il 10 gennaio.. Il punto è che dopo solo 4 giorni, cercando di infilare il mio iPod nelle tasche con le mani fredde mi è scivolato dal bordo cadendo per terra... La mia speranza era vana perchè appena raccolto lo schermo era totalmente distrutto... Con una sola caduta e dopo pochissmo che l'ho comprato... Lo schermo è ricoperto da crepe ma il vetro non si stacca dal LCD e funziona perfettamente...

Ora mi chiedo io, dato che non sono riuscito a trovare informazini aggiornate a riguardo, quanto venisse a costare la sostituzione del vetro del mio iPod se lo faccio fare dalla Apple... La garanzia e il fatto che l'ho comprato da pochissimo può diminuire o influire il prezzo della riparazione?

Se la riparazione costa 200 euro e passa non posso ricomparne un altro perchè è con incisione e io comunque volevo tenere quello perchè ha un alore affettivo e dunque se costa così tanto volevo chiedervi se c'è qualche soluzione low-cost!!

Ve ne sarei molto grato se mi rispondereste... A proposito, sono nuovo in questo forum e dopo mi presenteró nella sezione apposita... Spero di trovarmi bene :)

P.S. Scrivo da un iPad 2 bianco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituzione in appel costa mi embra 119 euro o qualche cosa in meno.

La riparazione presso un riparatore terzo costa intorno ai 90 euro.

Se lo ripari da te perdi la garanzia, se lo fai riparare da apple no.

Vedi tu

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi variano in base alla capacità dell'ipod touch, può arrivare fino a oltre 200 euro se da 64 GB: http://www.apple.com/support/ipod/service/prices/

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...