Vai al contenuto

Aiuto per chiavetta Olicard 200 TIM


Angeladegen

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un Mac book pro 13' (Lion). Ho acquistato una chiavetta TIM Olicard 200 e seguito tutti i passaggi per una corretta installazione del dispositivo, ma quando apro il programma per connettermi mi compare scritto "nessun dispositivo" :( Qualcuno mi ha detto che è un problema di incompatibilità dei drivers con Lion. Come posso fare per risolvere il problema? Aiutatemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo lion ha ancora molti problemi relativi ai driver dei dispositivi.

La strada da percorrere pou essere provare ad avviare lion in modalita a 32 bit, verificare presso il produttore la dionibilita ei driver, cambiare chiavetta.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Molti mi hanno sconsigliato la modalità in 32 bit. Sul sito della Olivetti non ci sono i driver per la Olicard 200, ho provato ad inviare una mail per richiederli, ma dubito che mi risponderanno :( Qualcuno per caso è già in possesso di questi driver?Se si, per favore, potreste condividerli con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sull' imballo della chiavetta c' era la compatibilità con Lion ?

Perchè se c'è e non funziona , è quanto meno difettosa e te la dovrebbero cambiare o rimborsare; se non c'è scritto hai sbagliato acquisto, se ti sei fidato del commesso, pure. Senza offesa, beninteso.

Io la mia l'ho rigirata tre volte, ma ero, e sono tutt' ora, con Leopard, e qualche volta 'sta cinesata cicca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...