Vai al contenuto

Foto
- - - - -

MacBook Pro schermo nero

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16 airair

airair

Top User

• Utenti
  • 2152 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2012 - 20:07

Io ho risolto portandolo al genius bar all'apple store. Risultato: scheda logica cambiata. Fortunatamente ho l'apple care e non hanno nemmeno preteso che il mac rilasciasse il codice di errore. Se non hai l'apple care devi pregare che ti rilasci un codice di errore mentre stai là, oppure devi riuscire a trovare un modo per farti spuntare lo schermo nero "a comando" in modo che glielo fai vedere.
  • 0

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

#17 Andromaca

Andromaca

Nuovo utente

• Utenti
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2013 - 16:08

anche io ho lo stesso problema..prima mi succedeva utilizzando rhinoceros 5 scaricato come versione studenti dal sito ufficiale..dopo un tot di minuti mi si spegneva lo schermo e la tastiera rimaneva retroilluminata. Alla apple mi hanno detto che era un problema della scheda video visto che il mac l'ho comprato nel 2010.

Io ho la garanzia estesa, scade a dicembre 2013: secondo voi mi possono sostituire la scheda..gratis?

Tra l'altro ho fatto fare due giorni fa un aggiornamento al mio macbook pro, portandolo da 10.6.8 a 10.7.5 al centro assistenza della apple..e dopo questo ho di nuovo lo stesso problema, ma con autocad 2013! maremma! sono veramente disperata, ho dovuto spengerlo tantissime volte forzatamente il mac quest'anno..si sarà rovinato parecchio!!  :preoccupato:

• 0

#18 matte.car

matte.car

Utente super

• Utenti
  • 694 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2013 - 18:17

Io ho la garanzia estesa, scade a dicembre 2013: secondo voi mi possono sostituire la scheda..gratis?

Se confermano essere un problema della GPU te la dovrebbero cambiare senza la minima storia e spesa!
  • 0
- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram
- iPhone 3GS 16 Gb Black
- iPod Touch 1G 32 Gb
- iPod Nano 1G 4Gb

#19 Andromaca

Andromaca

Nuovo utente

• Utenti
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2013 - 19:39

Se confermano essere un problema della GPU te la dovrebbero cambiare senza la minima storia e spesa!

grazie...speriamo!!! in realtà non ne erano molto sicuri, spero mi possano fare una verifica, speriamo gratis pure quella,  per confermarmelo! :D

• 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.