Vai al contenuto

La macchina con il PEGGIOR rapporto qualità/prezzo


adrix

Messaggi raccomandati

Inizio io: per me vince a mani basse la Nissan GT-R: costa come una gran bella macchina sportiva, e andrà di sicuro benissimo.... addirittura meglio di altre (chissa), ma è una vera e propria tamarrata topicida, cioè ammazza-topa. Fa scappare anche le gnocche meno attente alle apparenze :hihihehe::rofl:

2012nissangtr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

... il mondo è bello perché vario... io la considero la miglior macchina proprio per il rapporto qualità prezzo.

Con 80.000€ ci prendi un TT Rs ben accessoriato... fai te.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giapponese e come tutte le giapponesi sportive al suo stile inconfondibile che, per i nostri canoni, può risultare una cafonata pazzesca.

Fatto sta che se avessi 80k euro da spendere tra un A5 un minimo accessoriata o questa, beh sceglierei il Gundam tutta la vita :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, diciamocelo, uno che guarda una gt-r non la prende sicuramente per far colpo sulle donzelle...

è come comprare un SUV e pensare di avere una sportiva... non hai le idee ben chiare... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari togliendo quella erre rossa davanti...

Suvvia.... si vede che é una erre no? :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, diciamocelo, uno che guarda una gt-r non la prende sicuramente per far colpo sulle donzelle...

è come comprare un SUV e pensare di avere una sportiva... non hai le idee ben chiare... :ghghgh:

Non avrò le idee chiare per i tuoi parametri, ma se devo comprarmi una macchina e rischiare che gli amici mi levino il saluto e le amiche si mandino i messaggi di starmi alla larga, scelgo qualche cosa che perde mezzo decimo sul quarto di miglio, ma mi permette di rimanere nel consorzio sociale...... mica mi faccio la macchina per fare il 95% dei chilometri in pista.....

Poi fai bene a comprarti l'ammazzagnocca; del resto immagino che qualcuna la venderanno, quindi a qualcuno piace; ad ogni modo, sono opinioni, non ti imbizzarrire per così poco :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrò le idee chiare per i tuoi parametri, ma se devo comprarmi una macchina e rischiare che gli amici mi levino il saluto e le amiche si mandino i messaggi di starmi alla larga, scelgo qualche cosa che perde mezzo decimo sul quarto di miglio, ma mi permette di rimanere nel consorzio sociale...... mica mi faccio la macchina per fare il 95% dei chilometri in pista.....

Poi fai bene a comprarti l'ammazzagnocca; del resto immagino che qualcuna la venderanno, quindi a qualcuno piace; ad ogni modo, sono opinioni, non ti imbizzarrire per così poco :ghghgh: :ghghgh:

no ma non mi rivolgevo a te con "non ha le idee ben chiare". dicevo, se uno compra un suv e pensa di avere una sportiva non ha le idee ben chiare, allo stesso modo(riga sopra) se uno compra una gt-r e pensa sia una macchina per andarci a "gnocca" anche lui ha le idee un po' confuse! in quel senso. ;)

poi oh, de gustibus... io avessi 90mila euro o quelli che sono da mettere in una macchina non prenderei un gt-r... ma questo è un discorso diverso... con la stessa cifra non trovi nessuna macchina che perde solo mezzo decimo sul quarto di miglio(ma neanche mezzo secondo)... :P

poi non penso che i miei amici mi toglierebbero il saluto per la macchina che ho comprato... e se non riesco più ad andare a ragazze(o mi pongo il problema nel momento in cui compro un'auto) sempre per la macchina inizierei a preoccuparmi e a farmi qualche altra domanda prima di pensare a cos'ho sotto il sedere quando guido :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non mi rivolgevo a te con "non ha le idee ben chiare". dicevo, se uno compra un suv e pensa di avere una sportiva non ha le idee ben chiare, allo stesso modo(riga sopra) se uno compra una gt-r e pensa sia una macchina per andarci a "gnocca" anche lui ha le idee un po' confuse! in quel senso. ;)

poi oh, de gustibus... io avessi 90mila euro o quelli che sono da mettere in una macchina non prenderei un gt-r... ma questo è un discorso diverso... con la stessa cifra non trovi nessuna macchina che perde solo mezzo decimo sul quarto di miglio(ma neanche mezzo secondo)... :P

poi non penso che i miei amici mi toglierebbero il saluto per la macchina che ho comprato... e se non riesco più ad andare a ragazze(o mi pongo il problema nel momento in cui compro un'auto) sempre per la macchina inizierei a preoccuparmi e a farmi qualche altra domanda prima di pensare a cos'ho sotto il sedere quando guido :confused:

:ghghgh: :ghghgh:

La sportività di una macchina che circola su strada è comunque molto relativa. Però, addirittra, esiste ancora chi ritiene sportiva una macchina con il cambio dello scorso secolo (quello a mano e con il terzo pedale) e/o guida le nuove con il solo piede destro :ghghgh:

Poi, io personalemente, non sacrifico la presentabilità con la sportività: 90.480€ un Porsche 911 base sono un prezzo uguale alla GT-R; la 911 non è una macchina che mi fa' impazzire, ma è una macchina che comprerei comunque volentieri e con la convizione di avere uno sconto sul listino o meglio: allo stesso prezzo potrei avere qualche accessorio in più.

Penso che molti siano d'accordo con me e molti meno preferiscano la :whip: scacciagnocca-ammazzaamici :fastidioso: .

Invece, per te qual'è la macchina con il peggior rapporto qualità/prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, non sarà sicuramente tra le peggiori dato che è pieno di supersportive o meglio finte-supersportive che non valgono quel che costano, ma io dico la 500. :fiorellino:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, non sarà sicuramente tra le peggiori dato che è pieno di supersportive o meglio finte-supersportive che non valgono quel che costano, ma io dico la 500. :fiorellino:

Azzx ...e quanto costa il 5 piotte?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la 911 ha sempre il suo perchè... ;)

anche li comunque paghi marchio e altro... è vero che siamo li con il prezzo(e non so se ottieni + sconto per la porsche o per la nissan :P ) ma la "base" paga pur sempre 200 puledri...

la macchian con il peggior rapporto non lo so... dovrei pensarci bene!

macchine con un pessimo rapporto qualità-prezzo sono, IMHO, le varie A1 e A3 ad esempio... se prendi una versione base costa 3-4-5mila euro più di una "identica" skoda o seat ben accessoriata... a parità di dotazioni la differenza di prezzo sale... per 4anelli di plastica sulla calandra son tanti soldini. son sicuramente auto che fan + colpo sulle ragazze(sugli amici a cui piacciono le auto no :DD ) ma mi sembrerebbe poco furbo comprare una macchina per questo.

"stesso" discorso si può fare anche per le varie lancia Ypsilon e un po' meno anche per la Vo-Mito e per la Giulietta...

tutte le Mini hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo, ma son macchine da "fighetti" per cui vendono...

le elettriche (iMiev C-zero e iOn in testa) hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo

poi non so, altre dovrei pensarci.

P.s. non ho detto che le macchine sopra siano brutte macchine, che non mi piacciano(non tutte :rolleyes: ) o che vadano male, dico solo che o costano troppo o puoi avere esattamente la stessa cosa(o di meglio) pagando meno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..però nel miglior rapporto qualità prezzo, devi anche considerare un minimo la rivendibilità: un MacBook costa tanto, ma lo rivendi a molto e alla fine hai speso meno per ogni singolo giorno di utilizzo.

Rivendi la GT-R (se ti riesce) sanza sentire la differenza con la 911.

L'A1 penso che sia cara, ma anche lì la rivendita ti "rpaga" molto di più rispetto ad una Skoda simile.

Io comunque con una Skoda non mi vergognerei ad andare in giro, ma con una scacciagnocca-R :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

..però nel miglior rapporto qualità prezzo, devi anche considerare un minimo la rivendibilità: un MacBook costa tanto, ma lo rivendi a molto e alla fine hai speso meno per ogni singolo giorno di utilizzo.

Rivendi la GT-R (se ti riesce) sanza sentire la differenza con la 911.

L'A1 penso che sia cara, ma anche lì la rivendita ti "rpaga" molto di più rispetto ad una Skoda simile.

Io comunque con una Skoda non mi vergognerei ad andare in giro, ma con una scacciagnocca-R :cold:

questo non lo so per certo quindi se dico una ca**ata chiedo scusa in anticipo :DD:DD:DD

di sicuro la gt-r ci metti più tempo a trovare un acquirente interessato...

ma non sono così sicuro che si svaluti più di una 911 sai... :rolleyes::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho toccato un tasto dolente.... il thread era su quale macchina avesse il peggior rapporto qualità/prezzo, invece è diventato un thread sul perché la GT-R è una macchina inguardabile o bellissima :rolleyes: .......o ammazzagnocca :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto qualità/prezzo della gt-r non è discutibile! da questo punto di vista è una delle migliori (se non la miglior) macchina in assoluto!

che poi come tipologia o come stile possa non piacere è un altro discorso...

ma non credo che il rapporto qualità prezzo tenga conto dell'effetto gnocca...

se l'obiettivo è la gnocca audi e mercedes a livello normale e (così su due piedi) bentley tra le super sono le regine...

my two cents... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una delle auto col peggior rapporto qualità prezzo é la Mini Cooper base: 20000 €..... :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... indubbiamente questa...

Detto da uno che per un'Aston darebbe 10 anni di vita.

b3797_AstonMartinCygnet_01_01.jpg

È vera la storia che queste le vendono solo a chi già possiede una Aston "normale" ? :gira:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

È vera la storia che queste le vendono solo a chi già possiede una Aston "normale" ? :gira:

... purtroppo non lo so...

Avevo sentito anche io una cosa del genere... ma non ne sono sicuro.

Quello che sono sicuro io è che, pur essendo la iQ un ottimo prodotto, questa Aston è l'auto, per me, con il peggior rapporto qualità prezzo attualmente sul mercato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto qualità/prezzo della gt-r non è discutibile! da questo punto di vista è una delle migliori (se non la miglior) macchina in assoluto!

che poi come tipologia o come stile possa non piacere è un altro discorso...

ma non credo che il rapporto qualità prezzo tenga conto dell'effetto gnocca...

se l'obiettivo è la gnocca audi e mercedes a livello normale e (così su due piedi) bentley tra le super sono le regine...

my two cents... :ciao:

:shock: MI-GLIO-RE?!!!!!!!

Naaaaaaaaaa, per me peggiore e quindi facciamo media ed è già a metà classifica....

Alle tamarreidi è la n.1........ ammetto :rolleyes:

... indubbiamente questa...

Detto da uno che per un'Aston darebbe 10 anni di vita.

b3797_AstonMartinCygnet_01_01.jpg

Straquotone..... Superata solo dall'ammazzaamici/gnoccheGT-R

Link al commento
Condividi su altri siti

... Adrix... la GT-R a me piace... per la tecnica, per le prestazioni, per il rapporto qualità prezzo...

Sarà perché la gnocca già ce l'ho e gli amici... vanno con le loro macchine se non gli piace la mia.

Ma non faccio testo... invece che guidare un' Audi, guido una Subaru. :gira:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... Adrix... la GT-R a me piace... per la tecnica, per le prestazioni, per il rapporto qualità prezzo...

Sarà perché la gnocca già ce l'ho e gli amici... vanno con le loro macchine se non gli piace la mia.

Ma non faccio testo... invece che guidare un' Audi, guido una Subaru. :gira:

Per chiarezza scherzo :) co sta storia dell'ammazza gnacca..... anzi, guarda ti posto una discussione aperta da me:

http://www.italiamac.it/forum/topic/464135-drag-race-of-the-year-2011/

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

... indubbiamente questa...

Detto da uno che per un'Aston darebbe 10 anni di vita.

b3797_AstonMartinCygnet_01_01.jpg

:ghghgh:

il cavallo di battaglia di errico . :ghghgh:

Inizio io: per me vince a mani basse la Nissan GT-R: costa come una gran bella macchina sportiva, e andrà di sicuro benissimo.... addirittura meglio di altre (chissa), ma è una vera e propria tamarrata topicida, cioè ammazza-topa. Fa scappare anche le gnocche meno attente alle apparenze :hihihehe::rofl:

2012nissangtr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

te l'ho detto che andavi in un campo minato :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza scherzo :) co sta storia dell'ammazza gnacca..... anzi, guarda ti posto una discussione aperta da me:

http://www.italiamac.it/forum/topic/464135-drag-race-of-the-year-2011/

:fiorellino:

... lo so che scherzi... seguo il mondo motori da diverso tempo e so come la pensi. :fiorellino:

... ciò non toglie che nemmeno io andrei a gnagna con una GT-r. :gira:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto che andavi in un campo minato :ghghgh:

Ho cercato di alzare il solito vespaio, purtroppo devo emigrare su forums che siano vergini dei miei apporti intellettuali, affinché qualcuno "ci caschi" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto contento della mia Mini Cooper che di base ha ben poco e ho comunque pagato come quella base. Va benissimo, mi è comoda, mi piacciono gli interni. Allo stesso prezzo che prendereste?

Quanto l'hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la versione base, 20k. A quel prezzo non ho trovato nulla che mi piacesse esteticamente sia esterni che interni, con prestazioni ragionevoli (non ho il piede pesante, mi interessa poco la velocità, ma la reattività fa comodo in certe situazioni, e anche la tenuta). Mi sarei orientato su qualcosa che non ha mezzo mondo, ma le alternative mi parevano scarse.

Considerando anche le dimensioni e la comodità in città, ovviamente. L'ho presa automatica, con il tetto apribile, il navi con bluetooth, cruise control e un po' di altre menate, un bell'impianto stereo e cambio al volante. Gli optional sono soprattutto questi, poi magari mi son scordato qualcosina.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...