Vai al contenuto

Lion 10.7.3 Safari si impalla con youtube!


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da titolo, dopo aver aggiornato Safari mi si impalla con i video su you tube. Non li carica, li carica e non vedo nulla, li accorcia a14 secondi oppure non mi fa mai vedere i primi 10.

L'ho ripristinato 5 volte, cancellando tutte le estensioni e flashplayer, facendo diverse prove ma non c'è verso si blocca.

Al contrario con crome non ho nessun problema!

Avete qualche consiglio?

p.s.

i permessi li ho già riparati!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Safari 5.1.3 ho guardato un video per provare su Youtube degli Abba e lo visto tutto ed è andato benissimo !

Ma la tua connessione internet Gaggio è veloce?

Io ho ADSL Telecom 20 mega se ti si blocca potrebbe essere velocità' lenta prova al mattino presto a alla sera tardi che c'è meno traffico in rete se va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaggio io ho aggiornato a Mac OS X 10.7.3 delta 730 mb e non ho avuto nessun problema e anche Safari va benissimo e penso di non avere problemi perché avevo formattato chi ha problemi ed è stato costretto ad installare l'aggiornamento combo a mio parere è chi ha fatto l'installazione standard e ha aggiornato da Snow Leopard .

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo safari 5.1.4 o aspettiamo flash player nuovo o vediamo se è colpa di youtube

lo ha fatto anche a me un paio di volte

stessa identica cosa... 14 secondi...

tra parentesi anche chi ha windows ha problemi con youtube su internet explorer e firefox...

non saprei, il problema l'ho riscontrato solo con safari (con crome come ho scritto sopra va tutto bene).

in più ho cancellato il supporto flash e ho attivato l'html5 per youtube ma continua inesorabile. i problemi come accennavo sopra non sono solo quelli dei 14 secondi, ma non riesco a vedere mai il video completamente. mi carica i primi 10 secondi ma non li vedo perché inizia la riproduzione (si sente l'audio) ma non si vede il video. Alcune volte parte con una riproduzione "nera".

per me è un problema di safari, che non so per quale motivo ha qualche difficoltà. Che tu sappia si può reinstallare il browser?

Ho Safari 5.1.3 ho guardato un video per provare su Youtube degli Abba e lo visto tutto ed è andato benissimo !

Ma la tua connessione internet Gaggio è veloce?

Io ho ADSL Telecom 20 mega se ti si blocca potrebbe essere velocità' lenta prova al mattino presto a alla sera tardi che c'è meno traffico in rete se va meglio.

La mia connessione è con la vodafone station, non è velocissima ma non è nemmeno ferma (credo 5 mega), in più prima dell'aggiornamento non dava nessun problema. Aggiungo che ho formattato nel passaggio da Lion e ho installato la combo ;)

Grazie ad entrambi!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fast web a fibra ottica e ho lo stesso problema! :/

aggiorno:

ho disinstallato SAFARI e ho messo Google Chrome : problema risolto! fanculo a Safari, non esiste proprio che mi devo friggere l'HD e la Cpu per un browser che somiglia sempre di piu a Explorer.. ma solo nei difetti pero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo umilmente aiuto ,ho lo stesso identico problema di Gaggio ho provato a disinstallare più volte

Safari senza risultati l'ho provato a 32 bit niente ,sono più di 2 settimane che ci combatto

alla fine ieri ho deciso per una soluzione drastica ho inizializzare hd e installato

Lion da zero morale della favola ? Uguale a prima non so più che fare

Non ho voglia di installare browser alternativo per non perdere tutte le funzioni

del trackpad con safari quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che ci aiuti

Quello che non riesco a capire è perché ad alcuni da il problema ad altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo umilmente aiuto ,ho lo stesso identico problema di Gaggio ho provato a disinstallare più volte

Safari senza risultati l'ho provato a 32 bit niente ,sono più di 2 settimane che ci combatto

alla fine ieri ho deciso per una soluzione drastica ho inizializzare hd e installato

Lion da zero morale della favola ? Uguale a prima non so più che fare

Non ho voglia di installare browser alternativo per non perdere tutte le funzioni

del trackpad con safari quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che ci aiuti

Quello che non riesco a capire è perché ad alcuni da il problema ad altri no

temo día un bug...dovremo aspettare che decidano di rilasciare una correzione...

Chrome è di una velocità imbarazzante!

ti dirò che trovo in alcuni siti più veloce safari ed in altri crome! Prova opera...con la impostazione "turbo" diventa sensibilmente più veloce!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..Oggi il mio mac ha attirato tutte le attenzioni su di lui!! stamane il cursore era impazzito, apriva i programmi da solo, si spostava velocemente sullo schermo, fino a quanto è diventato ingestibile!! Ho dato una controllata su monitoraggio attività, e questo è stato il risultato: flash player 130,8% CPU. Dopo tanti sbattimenti, ho dovuto disinstallare flash player, passare a Chrome e usare un mouse esterno!! Ero molto propensa a formattare, ma non so se avrei raggiunto degli obiettivi! X adesso, mi tengo questa soluzione fin kè dura..c'è da capire se il problema è il touchpad, safari o flashplayer. Anke se usando chrome con flash installato, il cursore era ancora matto, anke se in maniera + gestibile ma cmq fastidiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..Oggi il mio mac ha attirato tutte le attenzioni su di lui!! stamane il cursore era impazzito, apriva i programmi da solo, si spostava velocemente sullo schermo, fino a quanto è diventato ingestibile!! Ho dato una controllata su monitoraggio attività, e questo è stato il risultato: flash player 130,8% CPU. Dopo tanti sbattimenti, ho dovuto disinstallare flash player, passare a Chrome e usare un mouse esterno!! Ero molto propensa a formattare, ma non so se avrei raggiunto degli obiettivi! X adesso, mi tengo questa soluzione fin kè dura..c'è da capire se il problema è il touchpad, safari o flashplayer. Anke se usando chrome con flash installato, il cursore era ancora matto, anke se in maniera + gestibile ma cmq fastidiosa.

se formatti non risolvi ma secondo me peggiori ho formattato ieri adesso ho lino pulito e vuoto youtube funziona male come prima se non peggio e safari più scattoso

secondo me non va l'accoppiata lino con nuovo safari ,ho il mac da un'anno e mezzo ed è sempre stato una scheggia adesso mi sta facendo impazzire

spero che qualcuno venga in nostro soccorso

comunque per adesso provo così altrimenti reinstallo snow leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Con Safari 5.1.7 ho lo stesso problema, anche sotto Lion. Non credo sia un problema dell'OS ma proprio di Safari e YouTube. Perché con altri siti di video streaming va benissimo. Addirittura su altri siti i video di Youtube incorporati vanno bene ma se si passa (con lo stesso video) sulla pagina di YouTube allora si pianta. Quindi è proprio il binomio Safari-YouTube ad aver problemi. Uffa :(

iPhone 6s Plus: 128G
iMac 27": 3.3 GHz Inter Core i5, 8GB Ram DDR3, 2TB HDD fusion drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...