Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problema ipod 5g

• Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 bigsmile

bigsmile

Nuovo utente

• Utenti
  • 36 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2012 - 20:51

Buonasera a tutti i presenti..... ho un piccolo problema con l'ipod 5g:
non funzionano più i comandi dei tasti e della ghiera quando lo accendo ma attendendo e insistendo, pian piano iniziano a funzionare ma con funzioni a volte errate fino a quando il tutto funziona.
Il bello è che se non lo si usa i comandi ritornano a non funzionare!!
Mi sapreste dire se è un problema hardware oppure la ghiera in difetto? Ultimo indizio che mi porterebbe a escludere la ghiera è il fatto che nessun tasto compreso quello centrale funziona....

Coco

Modificata da bigsmile, 04 marzo 2012 - 20:52 .

• 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.