Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Salvare Musica iPod Touch 4g

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Giampaolo Polselli

Giampaolo Polselli

Nuovo utente

• Utenti
  • 14 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 16:03

Ciao Ragazzi , vorrei aggiornare il mio iPod touch 4g alla versione 5.1 uscita ieri, sperando di risolvere tutti i bug ma il problema è che aggiornando perderei tutta la musica !
Il mio ipod è sincronizzato manulamente, ed ho circa 4.000 brani, con il mio vecchio nano usavo questo metodo http://www.geekissim...semplici-passi/ ma non funziona con ipod touch, perché non mi fa vedere le cartelle nascoste e quindi non posso accedere alla cartella Music dell'iPod da risorse del computer.
Ho sentito di vari programmi come Share Pod o simili.
Voi come vi comportate?
Possibile che voi utilizzate tutti la fastidiosissima sincrnizzazzione automatica? oppure che vi divertiate a dover ricaricare ad ogni aggiornamente miliardi di brani sul vostro dispositivo ??
HELP
Grazie
  • 0

#2 Patrick25

Patrick25

Utente

• Utenti
  • 68 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 12:25

Guarda che non perdi nulla.... non è un "major update" come il passaggio alla 5.0 (e probabilmente il futuro alla 6.0)... io ho aggioranto questa mattina tranquillamente dalla 5.0 alla 5.1 il mio ipod 64 gb senza problemi.... tutto è al suo posto.
  • 0

#3 Giampaolo Polselli

Giampaolo Polselli

Nuovo utente

• Utenti
  • 14 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 15:56

Sei sicuro ? io quando l'ho aggiornato dalla 5.0 alla 5.0.1 ho perso tutta la musica che avevo, tranne immagini app .
Sei sicuro di ciò che dici ? tu lo sincronizzi manualmente o automaticamente ??
Se mi fai perdere 4.000 brani poi dove ti vengo a cercare ? hahaah
  • 0

#4 Patrick25

Patrick25

Utente

• Utenti
  • 68 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 18:04

A me ha "formattato" solo con la 5.0, e solo dopo che è apparsa una finestra che AVVISAVA della cosa.
E' in quella occasione che ho letto sul web che con le release maggiori di aggiornamento (X.0) capita che si debba "ripulire tutto".
P.S.: Io sincronizzo manualmente.
  • 0

#5 siculamente

siculamente

Nuovo utente

• Utenti
  • 4 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 22:49

Anche io, sincronizzo manualmente, ho aggiornato e non ho perso niente.
  • 0

#6 marb

marb

Nuovo utente

• Utenti
  • 4 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2012 - 10:54

Anche a me è successo che mi ha ripulito tutto l'ipod con la 5.0 ma tranquillo la 5.0.1 non ha lo stesso effetto! ;)
  • 0

#7 gas68

gas68

Utente esperto

• Utenti
  • 230 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 12:01

Io ho sempre sincronizzato manualmente,stamattina ho aggiornato alla 5.1 e nessun problema.Itunes ti avverte di spostare tutto nella libreria ma veramente non ho mai capito cosa significa veramente,in quanto le apps scaricate sono già nella libreria itunes.
  • 0
iMac-iPhone-iPod classic

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.