Vai al contenuto

Sky Go: “la tua TV sempre con te�


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

per supportare i programmatori nel risolvere le problematiche relative all'utilizzo dell'app Sky Go su Mac,

vi chiediamo di inviarci un'unica segnalazione qui di seguito, riportando le seguenti informazioni:

  • Problema riscontrato [stop ritardato/ altro errore dell'app (indicare il codice errore)]
  • Sistema operativo utilizzato (versione)
  • Browser utilizzato (versione)
  • Ultimo aggiornamento effettuato (app/sistema)

Grazie a tutti, le vostre segnalazioni aiuteranno lo staff a gestire il problema con maggiore rapidità.

Buon fine settimana a tutti

Confermo inoltre che i problemi riscontrati con il canale Fox (o eventualmente altri) sono dovuti a temporanei sovraccarichi del sistema per le numerose richieste ricevute.

Per lo stesso motivo si verificano problemi nella ricezione degli accrediti per la visualizzazione di alcuni programmi/canali.

Si sta già provvedendo alla risoluzione di tali problematiche.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie per il giudizio, i problemi di connessione sono al più delle volte da ricollegare alla linea sfruttata. Per poter fruire dei contenuti tramite iPhone e Tablet avrai bisogno di una velocità di connessione di almeno 64kb/s per una fruizione solo audio e almeno 128kb/s per la fruizione del video. Per una visione ottimale si consiglia una connessione a 600kb/s. Mentre da postazione per poter fruire dei contenuti senza interruzioni è necessario avere una velocità di connessione di almeno 400 kb/s (effettivi), ma una visione fluida è raggiunta già tra 1 e 1,5 Mb/s I problemi sono dovuti all'accesso all'area Fai da Te o al sito in generale? Nel primo caso (eventualmente anche per il secondo) ti consiglio di effettuare una pulizia dei dati recenti di internet. verifica inoltre che i plugin di visualizzazione internet siano tutti aggiornati anche se non penso sia questo il problema. Purtroppo non posso esserti di maggiore aiuto, la problematica sembra essere più tecnica e lato client piuttosto che relativa al portale Sky. Grazie Se la tua domanda è relativa al Servizio Sky Go, questo è gratuito per i clienti che hanno attivo il servizio HD (visualizzazione canali HD per i pacchetti sottoscritti) Per l'attivazione del servizio Sky Go i passaggi sono: L'attivazione la puoi effettua nell' area “Fai Da Teâ€, sezione “Arricchisci abbonamentoâ€-“Per te†area “Decoder e serviziâ€. Accedi al Fai Da Te con la username e password con cui ti sei iscritto al sito sky.it. Se non sei ancora registrato iscriviti al sito sky.it inserendo codice cliente e codice fiscale. Adesione ed attivazione di Sky Go sono contestuali, il che significa che potrai iniziare da subito la visione dei canali disponibili su Sky Go (come detto prima in base al tuo abbonamento). Dovrai scaricare e installare l’app da App Store (per iPad o iPhone), Samsung Apps (per Samsung Galaxy Tab 10.1 o 8.9) o il plug-in Sky Go Player (per PC) Per terminare effettui il login in con username e password di registrazione al sito sky.it e, in caso di PC, registrare il dispositivo tramite l’apposito pop-up, nel quale ti verrà richiesto di inserire la password con cui hai effettuato l’accesso al sito ed un nome (“friendly nameâ€) da associare al dispositivo a tua scelta (l’unica regola è che questo nome non sia uguale al nome di un altro PC precedentemente associato alla tua utenza). In ogni caso puoi trovare la guida nella sezione "Come si attiva" alla pagina: http://www.sky.it/sky-go/index.html

Caspita, quante cose. In realtà la mia domanda era piu' semplice, mi dispiace di non essere stato chiaro. Volevo chiedere se fosse disponibile attivare il servizio anche se non sono in possesso di SKY HD ma solo di MySKY; a questo è da impoutare la richiesta dell'eventuale costo. Ma non è possibile vedere le partite del campionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Problema riscontrato [stop ritardato/ altro errore dell'app (indicare il codice errore)]

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]

  • Sistema operativo utilizzato (versione)

OSX Lion 10.7.3

  • Browser utilizzato (versione)

Firefox 11.0 - Chrome 18.0.1025.142

  • Ultimo aggiornamento effettuato (app/sistema)

????

Su iPhone funziona benissimo....

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, quante cose. In realtà la mia domanda era piu' semplice, mi dispiace di non essere stato chiaro. Volevo chiedere se fosse disponibile attivare il servizio anche se non sono in possesso di SKY HD ma solo di MySKY; a questo è da impoutare la richiesta dell'eventuale costo. Ma non è possibile vedere le partite del campionato?

per questioni commerciali deve parlare con un operatore che le saprà fornire le possibili soluzioni per l'attivazione del servizio sul suo specifico contratto.

Io posso solo suggerirle di visionare l'opzione per il MySky HD: http://www.sky.it/ab...-hd-gratis.html che comprende quindi l'attivazione del servizio HD

Si le partite di campionato sono disponibili con connessione Wi-Fi, eventuali problemi sulla relativa trasmissione dei canali/programmi sono imputabili a sovraccarichi temporanei dei sistemi, i tecnici stanno sono già all'opera per migliorare questo aspetto del servizio.

Grazie e scusi per la precedente risposta non pertinente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Problema riscontrato [stop ritardato/ altro errore dell'app (indicare il codice errore)]

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]

Per te e per tutti gli altri che hanno trovato lo stesso errore: alcune pagine indietro ho postato un link ad alcuni script che permettono di rimuovere l'avviamento automatico del plug-in e permettono di avviarlo e fermarlo a piacimento per ovviare al problema dello stop ritardato quando questo è in esecuzione; ieri casualmente ho provato ad accedere a SkyGo senza aver avviato il plug-in e mi si è presentato lo stesso errore, ho usato lo script di avviamento del plug-in e riaperto Safari e lo SkyGo ha funzionato perfettamente (ho controllato anche un canale di calcio oltre a SkyTG24).

A questo punto quindi, potrebbe essere che quell'errore indichi che il plug-in non sta funzionando (qualunque sia il motivo) ... tu e gli altri che l'hanno segnalato, potete provare ad avviarlo manualmente con gli script e verificare se continua a comparire l'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te e per tutti gli altri che hanno trovato lo stesso errore: alcune pagine indietro ho postato un link ad alcuni script che permettono di rimuovere l'avviamento automatico del plug-in e permettono di avviarlo e fermarlo a piacimento per ovviare al problema dello stop ritardato quando questo è in esecuzione; ieri casualmente ho provato ad accedere a SkyGo senza aver avviato il plug-in e mi si è presentato lo stesso errore, ho usato lo script di avviamento del plug-in e riaperto Safari e lo SkyGo ha funzionato perfettamente (ho controllato anche un canale di calcio oltre a SkyTG24).

A questo punto quindi, potrebbe essere che quell'errore indichi che il plug-in non sta funzionando (qualunque sia il motivo) ... tu e gli altri che l'hanno segnalato, potete provare ad avviarlo manualmente con gli script e verificare se continua a comparire l'errore?

Ciao, ho provato come dici tu ma nulla.... anzi.. con Safari rimane in attesa ma non da nessun errore e continua a nn andare... mai potuto usare safari... mah...

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sapere se è possibile vedere Sky Go direttamente sullo schermo della TV tramite iPhone. Mi spiego meglio, vorrei collegare l'iPhone alla TV tramite cavo HDMI + adattatore VGA Apple. E' possibie farlo o l'app di Sky Go inibisce questa possibilità? Ho un iPhone 4S quindi il mirroring di altre applicazioni funziona regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui.

Scrivo perché ho visto che è presente una persona di Sky che mi sembra disponibilissima e che gli eventuali errori riscontrati possono essere utili per migliorare il servizio Sky GO. Premetto che ho MY Sky HD, Sky GO attivo (e funzionante sul mio iPhone) ma NON riesco a farlo funzionare sul mio Mac (che vorrei diventasse il mio secondo dispositivo).

PROBLEMA 1:

  • Problema riscontrato: Nella pagina di registrazione dei due devices mi dice che ho 1 device registrabile (giustamente); immetto i dati del mio account e la rotellina del caricamento carica per (decine di) minuti, terminati i quali non compare alcun errore ma il devices (questo pc) rimane non registrato. A questo punto il canale di default (Sky TG 24) tenta di caricarsi ma lo fa all'infinito.
  • Sistema operativo utilizzato: OSX Lion 10.7.3
  • Browser utilizzato (versione): Chrome (18.0.1025.151); Firefox (10.0.2); Safari (5.1.5 (18.0.1025.151))
  • Ultimo aggiornamento effettuato (app/sistema): Ho installato l'app ufficiale di SKY, come richiesto dal browser, due giorni fa quindi presumo essere l'ultima (sul player del sito Sky GO riporta: Sky Player NDS v1.0.0).

PROBLEMA 2:

  • Problema riscontrato: Dopo che il problema precedente si verifica, se provo a cambiar canale, compare il seguente codice errore: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d]. A questo punto devo necessariamente chiudere la pagina e riaprirla ma il device continua a risultare non registrato (e quindi si ripete il problema precedente).
  • Sistema operativo utilizzato: OSX Lion 10.7.3
  • Browser utilizzato (versione): Chrome (18.0.1025.151); Firefox (10.0.2); Safari (5.1.5 (18.0.1025.151))
  • Ultimo aggiornamento effettuato (app/sistema): Ho installato l'app ufficiale di SKY, come richiesto dal browser, due giorni fa quindi presumo essere l'ultima (sul player del sito Sky GO riporta: Sky Player NDS v1.0.0).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marco!

Benché sotto wifi e con regolare abbonamento al pacchetto serie B, non riesco a vedere le relative partite sul mio Mac.(Il resto e' tutto ok!)

Il servizio clienti mi ha risposto che avendo io acquistato il pacchetto completo per la serie B a settembre in PPV tramite sms, non ho diritto alla visione su skygo!!!! Tale risposta mi sembra davvero assurda avendo cmq pagato il pacchetto un prezzo pieno!!!!

Puoi darmi qualche delucidazione in più?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui.

Scrivo perché ho visto che è presente una persona di Sky che mi sembra disponibilissima e che gli eventuali errori riscontrati possono essere utili per migliorare il servizio Sky GO. Premetto che ho MY Sky HD, Sky GO attivo (e funzionante sul mio iPhone) ma NON riesco a farlo funzionare sul mio Mac (che vorrei diventasse il mio secondo dispositivo).

PROBLEMA 1:

  • Problema riscontrato: Nella pagina di registrazione dei due devices mi dice che ho 1 device registrabile (giustamente); immetto i dati del mio account e la rotellina del caricamento carica per (decine di) minuti, terminati i quali non compare alcun errore ma il devices (questo pc) rimane non registrato. A questo punto il canale di default (Sky TG 24) tenta di caricarsi ma lo fa all'infinito.
  • Sistema operativo utilizzato: OSX Lion 10.7.3
  • Browser utilizzato (versione): Chrome (18.0.1025.151); Firefox (10.0.2); Safari (5.1.5 (18.0.1025.151))
  • Ultimo aggiornamento effettuato (app/sistema): Ho installato l'app ufficiale di SKY, come richiesto dal browser, due giorni fa quindi presumo essere l'ultima (sul player del sito Sky GO riporta: Sky Player NDS v1.0.0).

PROBLEMA 2:

  • Problema riscontrato: Dopo che il problema precedente si verifica, se provo a cambiar canale, compare il seguente codice errore: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d]. A questo punto devo necessariamente chiudere la pagina e riaprirla ma il device continua a risultare non registrato (e quindi si ripete il problema precedente).
  • Sistema operativo utilizzato: OSX Lion 10.7.3
  • Browser utilizzato (versione): Chrome (18.0.1025.151); Firefox (10.0.2); Safari (5.1.5 (18.0.1025.151))
  • Ultimo aggiornamento effettuato (app/sistema): Ho installato l'app ufficiale di SKY, come richiesto dal browser, due giorni fa quindi presumo essere l'ultima (sul player del sito Sky GO riporta: Sky Player NDS v1.0.0).

Grazie inoltro la tua precisa segnalazione al reparto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marco!

Benché sotto wifi e con regolare abbonamento al pacchetto serie B, non riesco a vedere le relative partite sul mio Mac.(Il resto e' tutto ok!)

Il servizio clienti mi ha risposto che avendo io acquistato il pacchetto completo per la serie B a settembre in PPV tramite sms, non ho diritto alla visione su skygo!!!! Tale risposta mi sembra davvero assurda avendo cmq pagato il pacchetto un prezzo pieno!!!!

Puoi darmi qualche delucidazione in più?

Grazie!!

Ciao Alex,

mi spiace ma non conosco nello specifico questo aspetto.

Sicuramente se ti è stata data questa risposta le indicazioni dell'operatore erano sicure. Però avendo pagato il pacchetto a prezzo pieno forse è possibile aggiungere la visione delle gare anche su Sky Go ma questo sempre tramite assistenza, ti consiglio quindi di ricontattarla.

Inoltro ugualmente questa segnalazione ai responsabili.

Grazie per l'avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@sky_italia, volevo chiederti se è possibile risolvere il problema della visione esclusivamente in wifi della serie a. Io non ho la possibilità del wifi quando uso skygo e quindi per le partite è inutilizzabile. Posso fare qualcosa per rimediare al problema? (Es, router wifi/3g) ecc....

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@sky_italia, volevo chiederti se è possibile risolvere il problema della visione esclusivamente in wifi della serie a. Io non ho la possibilità del wifi quando uso skygo e quindi per le partite è inutilizzabile. Posso fare qualcosa per rimediare al problema? (Es, router wifi/3g) ecc....

Purtroppo no per ora, la trasmissione avviene solo tramite wi-fi ed è legata a diritti acquisiti ad inizio stagione da Sky nei quali la trasmissione tramite 3g non era prevista, pertanto servirà attendere la nuova trattativa per l'acquisizione di tali diritti.

Le soluzioni sono esclusivamente legate ad una connessione wi-fi, ma se non disponi di alcuna connessione di questa tipologia purtroppo non c'è alternativa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

purtroppo il tempo a mia disposizione nel vostro forum è terminato.

E' stato un piacere per me potervi fornirvi un contatto diretto con Sky per le segnalazioni e giudizi in merito a Sky Go.

Volevo quindi ringraziare tutti coloro che hanno seguito il topic e hanno partecipato alla discussione.

Colgo l'occasione per ringraziare anche i gentilissimi admin del sito per l'ospitalità.

Tutte le vostre richieste, domande e i problemi tecnici, sono stati girate a chi di dovere e vi assicuro che i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere le questioni ancora aperte per migliorare il servizio, questo grazie anche alle vostre opinioni.

Per futuri aggiornamenti devo chiedervi gentilmente di seguire le notizie direttamente sul sito Sky.it

Per le richieste, come solito, potete contattare i centri assistenza Sky o rivolgervi al centro assistenza più vicino a voi.

Grazie ancora a tutti voi per queste esperienza

Sky Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...