scusi quindi a lei su Mac Skygo funzionava??sarebbe il primo che sento..da sky in realtà' non arrivano aiuti concreti.probabilmente non sanno che pesci pigliare neanche loro.
Per il fatto che funzioni non ci sono dubbi, purtroppo come state rilevano vi sono problemi con alcuni dispositivi. Ovviamente si sta lavorando per risolverli.
Li ho chiamati ma non sanno aiutarmi!
è assurdo! Dopo 2 settimane che cerco di registrare il mio iMac mi dice sempre: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare
Ma come è possibile?? Ho effettuato il login, ho scaricato e installato il programma.. ma non mi fa registrare il computer! La cosa pazzesca è che da 2 settimane chiamo l'assistenza tecnica e non mi sanno dire assolutamente nulla! In materia sono assolutamente incompetenti
Eppure con l'iPhone va benissimo
Ho inoltrato personalmente la segnalazione del mancato aiuto, può gentilmente fornirmi privatamente un contatto email/telefonico così da poterlo inoltrato all'assistenza tecnica?
Spero così di poterla aiutare più facilmente grazie.
Il mio appartamento è cablato da fastweb e ho un abbonamento a sky che vedo con fastweb. Posso abbonarmi a Sky go? grazie Guido
L'attivazione di Sky Go è sempre possibile e gratuita. La difficoltà riscontrata e ancora in fase di gestione per la linea fastweb è relativa alla linea con indirizzo ip dinamico.
Al momento gli utenti con tale linea vengono visti e abilitati solo ai 2 canali base (Sky TG24 e TG24 Eventi) indipendentemente dai pacchetti sottoscritti.
Ieri sera volevo vedere Fiorentina-Juve su iPhone ma non ricordavo che il servizio per vedere le partite di seria A non è disponibile ... verrà implementato in futuro?
Riuscivo a vedere però la Liga spagnola ... è normale?
Per la serie A si tratterà dalla prossima stagione probabilmente.
Gentile Marco, purtroppo ho le idee poco chiare e non riesco a trovare una risposta attendibile, come nell'altro posto Le chiedo se con la apple tv posso vedere i programmi sky attraverso ovviamente Sky Go sul televisore. Alcuni dicono di si, altri no, quale è la verità? Ho un ipad 2.
Grazie per l'eventuale risposta.
Le chiedo gentilmente di pazientare perché devo chiedere informazioni a riguardo.
Le farò sapere. Grazie