Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iphone 3g 16gb bianco americano

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 garibaldi80

garibaldi80

Utente esperto

• Utenti
  • 436 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2012 - 16:51

ciao a tutti ... neanche 100 euro e mi sono comprato un iphone 3g bianco da 16 gb americano .. vi chiedo gentilmente .. dove posso trovare il jailbreak per questo modello di iphone americano all'ultima versione disponibile e che sblocchi tutto ?? ovviamente anche la parte telefonica .. capisco che ne avrete magari parlato e riparlato di questo argomento .. ma se qualche anima buona vuolepostarmi dove posso trovare il tutto .. be' .. lo ringrazio moltissimo ..
  • 0
Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

#2 mile058

mile058

Utente super

• Utenti
  • 714 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2012 - 18:33

http://www.iphoneita...ak-su-iphone-3g
Per sbloccarlo poi da cydia devi scaricare Ultrasnow e dalla repository http://repo666.ultrasn0w.com/ installarlo.
  • 0

#3 garibaldi80

garibaldi80

Utente esperto

• Utenti
  • 436 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 17:04

.. Grazie di tutto ... perfettamente funzionante e aggiornato :ok:
  • 0
Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.