Vai al contenuto

stampare online in modo sicuro


Messaggi raccomandati

Ho stampato online delle foto da mè scattate mi sono servito di un sito italiano photoworld.it che dire ottimo,conveniente e sempre nuove offerte in arrivo,l'unica pecca se la vogliamo chiamare cosi un pò i tempi lunghi ma capisco almeno alla consegna il prodotto che dire ottimo.mi servirò ancoro di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho stampato online delle foto da mè scattate mi sono servito di un sito italiano photoworld.it che dire ottimo,conveniente e sempre nuove offerte in arrivo,l'unica pecca se la vogliamo chiamare cosi un pò i tempi lunghi ma capisco almeno alla consegna il prodotto che dire ottimo.mi servirò ancoro di loro...

Anche io mi sono affidata a photoworld.it dopo aver provato molti siti di stampa di foto online e devo dire che è stato l'unico ad avermi veramente soddisfatta. Per i tempi di consegna è vero, sono un po' lunghi, ma io ho optato per il corriere: in questo modo le cose mi arrivano in fretta e intatte (non come quegli "animali"delle poste che riuscirebbero a distruggere anche un blocco di cemento armato!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Si photoworld.it non è male, lo consiglio anche io per stampare le foto. Purtroppo non hanno il servizio di stampa biglietti da visita. Per quello posso consigliare la tipografia online sprint24.com. Come tempi di consegna sono comodi perché decidi tu quando ricevere il prodotto ed in base alla data cambia anche il prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...