Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Silverlight per vedere le puntate su mediaset

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Antonio Talente

Antonio Talente

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 10:19

Ciao ragazzi sono nuovo ho appena comprato un macbook pro dopo 12 anni di windows e sinceramente sto incontrando varie difficoltà per esempio le puntate su mediaset non me le fa vedere perché mi dice ke ce da installare silverlight e dopo averlo fatto non va forse ho preso il link sbagliato aiutatemi
  • 0

#2 paolinoweb

paolinoweb

Utente evangelista

• Utenti
  • 7155 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 11:18

vai su http://www.microsoft.com/silverlight/
clicca sul tasto viola " download now "
si scaricherà 14,2 Mb di programma
chiudi tutti i browser esempio
safari > esci
firefox > esci
non solo chiudendolo con la X rossa in quanto non lo chiederesti realmente.vedo che hai scritto che è il tuo primo mac, devi sapere che
i programmi in mac al 90% si chiudono con "esci" oppure con cmd+q dalla tastiera. altrimenti rimangono aperti in memoria
  • 0

#3 Antonio Talente

Antonio Talente

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 11:54

Ciao paolinoweb grazie della tua risposta ma volevo dirti ke ho seguito il tuo procedimento ma quando entro nel sito vedo anzi sento i primo 5-15 secondi di pubblicità e poi il buio totale non va avanti il video ke ho scelto... sapresti aiutarmi ulteriormente grazie a prescindere
  • 0

#4 nikapple

nikapple

Utente evangelista

• Utenti
  • 7138 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 13:38

se vedi i 10/15 sec di pubblicità è perchè o nn sei loggato su mediaset oppure nn ti rconosce l'abbonamento, dovrebbe darti un messaggio mediaset, tipo che il pacchetto è riservato agli abbonati.
problemi con silverlight nn ne hai, altrimenti nn vedresti nemmeno la pubblicità
  • 0

#5 imark64

imark64

Utente evangelista

• Utenti
  • 2010 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 16:03

Anche a me faceva così,poi ho scaricato tutti i codec (flesh,perian,flip4mac,silverlight.E ha funzionato perfettamente.
Comunque fai una prova con CHROME e dovresti vedere. :ciao:
  • 0

#6 xforest

xforest

Utente evangelista

• Utenti
  • 2798 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2012 - 21:44

se vedi i 10/15 sec di pubblicità è perchè o nn sei loggato su mediaset oppure nn ti rconosce l'abbonamento, dovrebbe darti un messaggio mediaset, tipo che il pacchetto è riservato agli abbonati.
problemi con silverlight nn ne hai, altrimenti nn vedresti nemmeno la pubblicità

Prova con browser diversi.
  • 0

iMac 20", 2.6 Ghz, Intel Core 2 Duo, Ram 8 Gb
MacBook Pro 13'', 2.3 Ghz, Intel Core i5, Ram 8 Gb
Iphone 2G, 3.1.3, 8 Gb / Ipod nano, 1.1.3, 8 Gb

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.