Vai al contenuto

Quanto si saranno vergognati i dipendenti?


Messaggi raccomandati

Buon Dio che sei nei cieli fa sì che non debba mai venire operato da un chirurgo come questo Orfeo Soldati che non riesce nemmeno a cogliere la differenza tra lavorare in ospedale e in un negozio di elettronica di consumo e in un momento lavorativo drammatico come l'attuale pensa che sia umiliante fare quattro cori. Mi chiedo dove viva. O meglio penso di saperlo e adesso mi spiego tutti quei casi di mala sanità di cui si legge sui giornali! Se usa il medesimo acume di cui fa sfoggio in questa discussione per operare i suoi pazienti, poveri loro.

Dopo aver letto 12 pagine, per lo più fitte di sbrodolate moraliste e snob (a quello che si è gloriato di esserlo, non mi ricordo più chi sia stato, ricordo che snob è la contrazione del latino "sine nobilitatis" che non è proprio un complimento), mi è venuta la curiosità di chiedere a quei ragazzi dell'Apple store se si sono sentiti più umiliati da 5 minuti di balletto (a me sembrava si divertissero però posso sbagliare) o da come alcuni dei loro "difensori" in questa discussione li hanno apostrofati: scimmie ammaestrate, bertucce, etc. A me gente come orfeo, dr. e simili mi sembrano proprio personaggi grotteschi e fuori dal mondo reale. Beati loro che possono permetterselo (spero non a scapito di altri che invece in quel mondo sono obbligati a viverci).

:oops:

Ma che senso ha offendere? Cosa c'entra la malasanità? Io chiederei l'intervento di moderatori che sappiano intervenire limitando questi attacchi personali che niente hanno a che vedere con la discussione.

Non sono stati offesi i commessi, mi pare evidente, l'accusa era rivolta ai gestori dello store, c'è una differenza sostanziale tra chiamare qualcuno stupido e dire che fa qualcosa di stupido.

Comunque sono stanco di queste cafonerie gratuite, un signor nessuno che mi accusa di essere incapace, quest'altro maleducato che si permette di esprimere giudizi sulla professionalità di un utente del forum. Cosa c'è in questo forum una qualche sorta di pensiero totalitarista da mac users a cui attenersi ho c'è una libertà d'espressione civile che non comporti insulti gratuiti?

Spero qualcuno interverrà, e il quarto utente che mi offende quando io ho sempre cercato di esporre la mia posizione civilmente evitando inutili offese personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma che senso ha offendere? Cosa c'entra la malasanità? Io chiederei l'intervento di moderatori che sappiano intervenire limitando questi attacchi personali che niente hanno a che vedere con la discussione.

Non sono stati offesi i commessi, mi pare evidente, l'accusa era rivolta ai gestori dello store, c'è una differenza sostanziale tra chiamare qualcuno stupido e dire che fa qualcosa di stupido.

Comunque sono stanco di queste cafonerie gratuite, un signor nessuno che mi accusa di essere incapace, quest'altro maleducato che si permette di esprimere giudizi sulla professionalità di un utente del forum. Cosa c'è in questo forum una qualche sorta di pensiero totalitarista da mac users a cui attenersi ho c'è una libertà d'espressione civile che non comporti insulti gratuiti?

Spero qualcuno interverrà, e il quarto utente che mi offende quando io ho sempre cercato di esporre la mia posizione civilmente evitando inutili offese personali.

BUGIARDOOOOOOOOO!!!

Vatti a rileggere quello che mi hai scritto e ti accorgerai che non sei così superiore e civile di noi altri. Anzi, ti piace proprio giocare con le parole per offendere. E per la cronaca, io mi firmo con nome e cognome! TU sei nessuno, con quel nick.

E pretendi pure che arrivino i censori a zittire chi scrive in generale, senza peraltro rivolgersi a te.

Vai, vai in palestra e impara qualche passo di danza invece di rompere le scatole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...