Vai al contenuto

Foto
- - - - -

quanto spendete di internet con ipad ?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#61 swarro

swarro

Utente evangelista

• Utenti
  • 9744 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2013 - 00:26

Truffa trovata mi anno sottratto ben 4 volte euro 4,99 per un abbonamento NON VOLUTO O ADERITO a : mobilepay-mobandoxroom-abbonamento !!!!!
Ora sono entrato nel sito Tre3 account e gli ho scritto di eliminare immediatamente l abbonamento non richiesto e restituirmi i soldi sottratti involontariamente.
Comunque molti altri su FB anno avuto lo stesso problema !!
Leggete qua
http://www.ipmart-it...p/t-682486.html

sono abbonamenti che si attivano cliccando su banner pubblicitari, forse involontariamente ma avrai cliccato
  • 0
Il mio Blog
Seguitemi su Twitter

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

#62 andreino76

andreino76

utente super

• Utenti
  • 656 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2013 - 07:22

Truffa trovata mi anno sottratto ben 4 volte euro 4,99 per un abbonamento NON VOLUTO O ADERITO a : mobilepay-mobandoxroom-abbonamento !!!!!
Ora sono entrato nel sito Tre3 account e gli ho scritto di eliminare immediatamente l abbonamento non richiesto e restituirmi i soldi sottratti involontariamente.
Leggete qua

Stessa cosa successa a me. Ma devi telefonare alla 3 perchè tramite il sito fanno gli gnorri.
Scordati i soldi, ti dicono che quelle sono cose che non gestiscono loro. Come se i soldi li levassero direttamente dalle tue tasche.
La vera merda è che ci sono leggi che permettono questa cose.
  • 0

#63 Madkat

Madkat

Utente esperto

• Utenti
  • 239 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2013 - 08:06

Tramite mail mi comunicano che anno disattivato l abbonamento.
Gli ho detto che stampo la loro mail e li tengo sottocchio, se succede di nuovo recedo al comtratto con Tre3 e consulto il legale......sicuro gli frega poco !

Non esiste un app o un modo per non visualizzare tutte ste pubblicita sparse nelle pagine che si visiona ?

Esempio pubblicita Sara Tommasi ed il suo nuovo video :)
Non per altro gran bella gnocca ed una sbirciatina al video la farei volentieri ma dopo pó stufa ! In ogni sito la trovo......
  • 0

Imac 24 - 3.06 Ghz intel core 2 Snow Leopard / Ram 4 gb / Hd 4 tb / Macbook Pro 13 - 2.26 Ghz intel core 2 Snow Leopard / Ram 8 gb / Hd 640 gb / Iphone 4 8gb e 3 gs 16 gb / Ipad 2 32 gb 3g / Ipod Nano 8 gb / Airport Extreme 4° + Express 1°

#64  enosnowb 

 enosnowb 

Utente super

• Utenti
  • 655 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 11:06

....riporto in alto il topic visto che potrebbe interessarmi per il mini retina......ad oggi quale é la soluzione dati migliore?? Ho appena parlato con Vodafone ma mi pare di aver capito che sia un pò cara....non ho approfondito.....chi sa parli!!!! ;-))
  • 0
Twitter: @enosnowb
iPhone 3G >iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPad 4 > iPad Mini Retina > MB

#65  enosnowb 

 enosnowb 

Utente super

• Utenti
  • 655 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 11:22

TIM: 2GB 10,00€ mese o 99,00€ annuo
VODAFONE: 5GB 20,00€ mese o 99,00€ annuo per 2 GB mese
3TRE: Non ho capito
WIND: 1GB 9,00€ mese

Modificata da enosnowb, 04 novembre 2013 - 13:14 .

• 0
iPhone 3G >iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPad 4 > iPad Mini Retina > MB

#66 Rangam

Rangam

Utente evangelista

• Utenti
  • 3753 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 01:52

Leggete qua

Tramite mail mi comunicano che anno disattivato l abbonamento.
Gli ho detto che stampo la loro mail e li tengo sottocchio, se succede di nuovo recedo al comtratto con Tre3 e consulto il legale......sicuro gli frega poco !

Non esiste un app o un modo per non visualizzare tutte ste pubblicita sparse nelle pagine che si visiona ?

Esempio pubblicita Sara Tommasi ed il suo nuovo video :)
Non per altro gran bella gnocca ed una sbirciatina al video la farei volentieri ma dopo pó stufa ! In ogni sito la trovo......

Hanno Hanno!!!! l' H!

• 0
Mors Tua Vita Mea

#67  enosnowb 

 enosnowb 

Utente super

• Utenti
  • 655 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2013 - 12:58

Up!
  • 0

#68 Krdan

Krdan

Utente

• Utenti
  • 148 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2013 - 00:00

Se può interessare, per chi è cliente wind All inclusive col cellulare può attivare su una seconda sim:

- 1GB per 3€/mese

- 3GB per 5€/mese

- 10GB per 15€/mese

http://www.wind.it/i...ital_super_sim/

• 0

#69  enosnowb 

 enosnowb 

Utente super

• Utenti
  • 655 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 09:44

...praticamente TIM e VODAFONE pari stanno, resta da capire tra le due quale ha una miglior copertura....Wind non la voglio...TRE3 non me ho idea, sarebbe valida???

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
  • 0

#70 Nico!

Nico!

Utente Vintage

• Utenti
  • 1672 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 09:58

Se dove vivi prende, ci sta. Se prende male occhio perché in roaming TIM paghi la connessione
  • 0

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.8.5

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

#71  enosnowb 

 enosnowb 

Utente super

• Utenti
  • 655 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:09

3TRE mi ha twittato questa:

http://www.tre.it/tariffe/superwebnew

3GB al mese al costo di 5€

Dove sta la fregatura??? ;-)

• 0

#72 Freak_Irish_Sister

Freak_Irish_Sister

Utente evangelista

• Moderatori
  • 61744 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:19

3TRE mi ha twittato questa:

http://www.tre.it/tariffe/superwebnew

3GB al mese al costo di 5€

Dove sta la fregatura??? ;-)

Cioè la tariffa da 5 euro al mese per 3GB??? Nessuna fregatura…. C'è da anni questa tariffa...

• 0
My photos on Flickr...

#73  enosnowb 

 enosnowb 

Utente super

• Utenti
  • 655 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:54

...allora tutte gli altri operatori non dovrebbero esistere vista la convenienza imbarazzante a favore di TRE.....

• 0

#74 Rangam

Rangam

Utente evangelista

• Utenti
  • 3753 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 19:05

...allora tutte gli altri operatori non dovrebbero esistere vista la convenienza imbarazzante a favore di TRE.....

si 3gb quando prende TRE...quando prende tim ti attacchi...eccola la fregatura di 3

• 0
Mors Tua Vita Mea

#75 Freak_Irish_Sister

Freak_Irish_Sister

Utente evangelista

• Moderatori
  • 61744 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 19:27

Controlla esattamente cosa offrono gli altri operatori…. Per quanto mi riguarda ho questa offerta di Tre, mi trovo benissimo e non ho problemi di rete (ma trovandomi in centro città è una cosa normale).

• 0
My photos on Flickr...

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.