Vai al contenuto

quanto spendete di internet con ipad ?


gatto

Messaggi raccomandati

Truffa trovata mi anno sottratto ben 4 volte euro 4,99 per un abbonamento NON VOLUTO O ADERITO a : mobilepay-mobandoxroom-abbonamento !!!!!

Ora sono entrato nel sito Tre3 account e gli ho scritto di eliminare immediatamente l abbonamento non richiesto e restituirmi i soldi sottratti involontariamente.

Comunque molti altri su FB anno avuto lo stesso problema !!

Leggete qua

http://www.ipmart-italia.com/archive/index.php/t-682486.html

sono abbonamenti che si attivano cliccando su banner pubblicitari, forse involontariamente ma avrai cliccato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Truffa trovata mi anno sottratto ben 4 volte euro 4,99 per un abbonamento NON VOLUTO O ADERITO a : mobilepay-mobandoxroom-abbonamento !!!!!

Ora sono entrato nel sito Tre3 account e gli ho scritto di eliminare immediatamente l abbonamento non richiesto e restituirmi i soldi sottratti involontariamente.

Comunque molti altri su FB anno avuto lo stesso problema !!

Leggete qua

http://www.ipmart-italia.com/archive/index.php/t-682486.html

Stessa cosa successa a me. Ma devi telefonare alla 3 perchè tramite il sito fanno gli gnorri.

Scordati i soldi, ti dicono che quelle sono cose che non gestiscono loro. Come se i soldi li levassero direttamente dalle tue tasche.

La vera merda è che ci sono leggi che permettono questa cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite mail mi comunicano che anno disattivato l abbonamento.

Gli ho detto che stampo la loro mail e li tengo sottocchio, se succede di nuovo recedo al comtratto con Tre3 e consulto il legale......sicuro gli frega poco !

Non esiste un app o un modo per non visualizzare tutte ste pubblicita sparse nelle pagine che si visiona ?

Esempio pubblicita Sara Tommasi ed il suo nuovo video :)

Non per altro gran bella gnocca ed una sbirciatina al video la farei volentieri ma dopo pó stufa ! In ogni sito la trovo......

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

....riporto in alto il topic visto che potrebbe interessarmi per il mini retina......ad oggi quale é la soluzione dati migliore?? Ho appena parlato con Vodafone ma mi pare di aver capito che sia un pò cara....non ho approfondito.....chi sa parli!!!! ;-))

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

TIM: 2GB 10,00€ mese o 99,00€ annuo

VODAFONE: 5GB 20,00€ mese o 99,00€ annuo per 2 GB mese

3TRE: Non ho capito

WIND: 1GB 9,00€ mese

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa trovata mi anno sottratto ben 4 volte euro 4,99 per un abbonamento NON VOLUTO O ADERITO a : mobilepay-mobandoxroom-abbonamento !!!!!

Ora sono entrato nel sito Tre3 account e gli ho scritto di eliminare immediatamente l abbonamento non richiesto e restituirmi i soldi sottratti involontariamente.

Comunque molti altri su FB anno avuto lo stesso problema !!

Leggete qua

http://www.ipmart-italia.com/archive/index.php/t-682486.html

 

 

Tramite mail mi comunicano che anno disattivato l abbonamento.

Gli ho detto che stampo la loro mail e li tengo sottocchio, se succede di nuovo recedo al comtratto con Tre3 e consulto il legale......sicuro gli frega poco !

Non esiste un app o un modo per non visualizzare tutte ste pubblicita sparse nelle pagine che si visiona ?

Esempio pubblicita Sara Tommasi ed il suo nuovo video :)

Non per altro gran bella gnocca ed una sbirciatina al video la farei volentieri ma dopo pó stufa ! In ogni sito la trovo......

 

Hanno Hanno!!!! l' H!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se può interessare, per chi è cliente wind All inclusive col cellulare può attivare su una seconda sim:

- 1GB per 3€/mese

- 3GB per 5€/mese

- 10GB per 15€/mese

 

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/promozioni/digital_super_sim/

Link al commento
Condividi su altri siti

...praticamente TIM e VODAFONE pari stanno, resta da capire tra le due quale ha una miglior copertura....Wind non la voglio...TRE3 non me ho idea, sarebbe valida???

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dove vivi prende, ci sta. Se prende male occhio perché in roaming TIM paghi la connessione

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

3TRE mi ha twittato questa:

http://www.tre.it/tariffe/superwebnew

3GB al mese al costo di 5€

Dove sta la fregatura??? ;-)

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3TRE mi ha twittato questa:

http://www.tre.it/tariffe/superwebnew

3GB al mese al costo di 5€

Dove sta la fregatura??? ;-)

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Cioè la tariffa da 5 euro al mese per 3GB??? Nessuna fregatura…. C'è da anni questa tariffa...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora tutte gli altri operatori non dovrebbero esistere vista la convenienza imbarazzante a favore di TRE.....

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora tutte gli altri operatori non dovrebbero esistere vista la convenienza imbarazzante a favore di TRE.....

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

si 3gb quando prende TRE...quando prende tim ti attacchi...eccola la fregatura di 3

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora tutte gli altri operatori non dovrebbero esistere vista la convenienza imbarazzante a favore di TRE.....

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Controlla esattamente cosa offrono gli altri operatori…. Per quanto mi riguarda ho questa offerta di Tre, mi trovo benissimo e non ho problemi di rete (ma trovandomi in centro città è una cosa normale).

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora potrei fare un giro di consultazioni tra quelli che usano 3 e sentire la copertura dopodiché decidere eventualmente di provare per un solo mese visto la cifra esigua....ed eventualmente decidere di conseguenza. Che ne dite???

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tre su 3GS da quattro anni ormai. Vivo fuori città e mi muovo per lavoro cin mezzi pubblici. All'inizio la copertura non era il massimo, c'erano diversi tratti non coperti durante il tragitto.

Poi uno alla volta sono stati aggiunti diversi ripetitori e ormai c'è solo una piccola parte del percorso che faccio a non essere coperta. Questo per dire che l'azienda lavora di continuo per raggiungere più utenti possibili. Magari scopri che sei già ben coperto ma se anche non lo fossi non disperare per il futuro.

L'importante è che ci sia il segnale a casa/lavoro e sia stabile.

Come tariffa è imbattibile, io cambio telefono ora ma ho mantenuto lo stesso operatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena preso un ipad air wifi-3g e anch'io ho girato un po' per trovare la tariffa adatta alle mie necessità.
Alla fine ho scelto la webfamily 100 ore della 3.
Ho la scocciatura di dover switchare a modalità aereo o disattivare l'utilizzo dei dati ogni volta che non uso il 3g però a me mi è comodo.
Faccio streaming e in un giorno di utilizzo da poco ho raggiunto 12giga di traffico. Quindi ero obbligato a scegliere una tariffa oraria rispetto a una a volume.
Mi trovo molto bene. Ho un download a circa 18mb e un up circa di 2,6mb. Perfetto per lo streaming, anche full hd, anche se per quest'ultimo bisogna avere una condizione climatica ottimale, non nuvoloso e ricezione massima.
Per chi fa streaming la consiglio. Costa 15 euro al mese. la tariffa base senza opzione è di 90 cent all'ora senza scatto.

 

Ora sto caricando un filmato di 8 ore su youtube e mi da 444 minuti, con adsl di casa 8mb tiscali, me ne dava 1400!

PS: la prima connessione è un po' lenta, bisogna aprire una pagina di safari per attivarla e finchè non compare la pagina della 3 non navighi. 

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...