Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Meglio ipad 2 o ipad 3?

ipad 2 ipad3

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 giuliettaibk

giuliettaibk

Nuovo utente

• Utenti
  • 6 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 13:48

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un parere. Lavoro come freelance e ormai è diventato di importanza fondamentale avere un tablet sempre con sè: sebbene il mio adoratissimo macbook pro 13" sia piccino, è cmq abbastanza ingombrante durante gli spostamenti, da tenere in borsa o semplicemente da utilizzare all'interno di un bar mentre aspetto il treno/inizio conferenza stampa/riunione...
Ovviamente ho pensato subito all'ipad: voi consigliate sia meglio un iPad 2 o il nuovo modello?
Premetto che lo userei principalmente con crome, open office e photoshop.
Grazie mille in anticipo
  • 0

#2 Paolob79

Paolob79

Utente evangelista

• Utenti
  • 2663 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 13:52

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere. Lavoro come freelance e ormai è diventato di importanza fondamentale avere un tablet sempre con sè: sebbene il mio adoratissimo macbook pro 13" sia piccino, è cmq abbastanza ingombrante durante gli spostamenti, da tenere in borsa o semplicemente da utilizzare all'interno di un bar mentre aspetto il treno/inizio conferenza stampa/riunione... Ovviamente ho pensato subito all'ipad: voi consigliate sia meglio un iPad 2 o il nuovo modello? Premetto che lo userei principalmente con crome, open office e photoshop. Grazie mille in anticipo

Forse non ti è chiara la differenza tra ipad e mac.. cmq con l'ipad non puoi utilizzare programmi come photoshop.. ti serve per forza un computer/mac non un tablet.
  • 0

#3 floklo

floklo

Utente evangelista

• Utenti
  • 2731 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 15:40

Paolo ha ragione. Niente Photoshop. Tristemente. Sarebbe Figo pero. Kkkkkkk
Io di solito uso l'ipad per fare presentazioni. Magari mi scrivo i preventivi e metto a posto le slide di un keynote.