Vai al contenuto

Meglio ipad 2 o ipad 3?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un parere. Lavoro come freelance e ormai è diventato di importanza fondamentale avere un tablet sempre con sè: sebbene il mio adoratissimo macbook pro 13" sia piccino, è cmq abbastanza ingombrante durante gli spostamenti, da tenere in borsa o semplicemente da utilizzare all'interno di un bar mentre aspetto il treno/inizio conferenza stampa/riunione...

Ovviamente ho pensato subito all'ipad: voi consigliate sia meglio un iPad 2 o il nuovo modello?

Premetto che lo userei principalmente con crome, open office e photoshop.

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere. Lavoro come freelance e ormai è diventato di importanza fondamentale avere un tablet sempre con sè: sebbene il mio adoratissimo macbook pro 13" sia piccino, è cmq abbastanza ingombrante durante gli spostamenti, da tenere in borsa o semplicemente da utilizzare all'interno di un bar mentre aspetto il treno/inizio conferenza stampa/riunione... Ovviamente ho pensato subito all'ipad: voi consigliate sia meglio un iPad 2 o il nuovo modello? Premetto che lo userei principalmente con crome, open office e photoshop. Grazie mille in anticipo

Forse non ti è chiara la differenza tra ipad e mac.. cmq con l'ipad non puoi utilizzare programmi come photoshop.. ti serve per forza un computer/mac non un tablet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ha ragione. Niente Photoshop. Tristemente. Sarebbe Figo pero. Kkkkkkk

Io di solito uso l'ipad per fare presentazioni. Magari mi scrivo i preventivi e metto a posto le slide di un keynote.

Ma tutto qui.

Puoi usare istagram........ ( scherzo ovviamente) kkkkk

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!