Vai al contenuto

Meglio ipad 2 o ipad 3?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un parere. Lavoro come freelance e ormai è diventato di importanza fondamentale avere un tablet sempre con sè: sebbene il mio adoratissimo macbook pro 13" sia piccino, è cmq abbastanza ingombrante durante gli spostamenti, da tenere in borsa o semplicemente da utilizzare all'interno di un bar mentre aspetto il treno/inizio conferenza stampa/riunione...

Ovviamente ho pensato subito all'ipad: voi consigliate sia meglio un iPad 2 o il nuovo modello?

Premetto che lo userei principalmente con crome, open office e photoshop.

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere. Lavoro come freelance e ormai è diventato di importanza fondamentale avere un tablet sempre con sè: sebbene il mio adoratissimo macbook pro 13" sia piccino, è cmq abbastanza ingombrante durante gli spostamenti, da tenere in borsa o semplicemente da utilizzare all'interno di un bar mentre aspetto il treno/inizio conferenza stampa/riunione... Ovviamente ho pensato subito all'ipad: voi consigliate sia meglio un iPad 2 o il nuovo modello? Premetto che lo userei principalmente con crome, open office e photoshop. Grazie mille in anticipo

Forse non ti è chiara la differenza tra ipad e mac.. cmq con l'ipad non puoi utilizzare programmi come photoshop.. ti serve per forza un computer/mac non un tablet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ha ragione. Niente Photoshop. Tristemente. Sarebbe Figo pero. Kkkkkkk

Io di solito uso l'ipad per fare presentazioni. Magari mi scrivo i preventivi e metto a posto le slide di un keynote.

Ma tutto qui.

Puoi usare istagram........ ( scherzo ovviamente) kkkkk

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un parere. Lavoro come freelance e ormai è diventato di importanza fondamentale avere un tablet sempre con sè: sebbene il mio adoratissimo macbook pro 13" sia piccino, è cmq abbastanza ingombrante durante gli spostamenti, da tenere in borsa o semplicemente da utilizzare all'interno di un bar mentre aspetto il treno/inizio conferenza stampa/riunione...

Ovviamente ho pensato subito all'ipad: voi consigliate sia meglio un iPad 2 o il nuovo modello?

Premetto che lo userei principalmente con crome, open office e photoshop.

Grazie mille in anticipo

MacBook Air 11" i5 e risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Air 11" i5 e risolvi.

Ti dico la verità al qui sotto del MacBook pro non scenderei se hai bisogno di Photoshop.

Ho provato con il Mac book air del mio capo a lavorare su Photoshop, ma non gira bene.

Per il mio tipo di lavoro ovviamente. Sono sempre file molto grossi.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di essere precisi :gira:

su iPad esiste la versione di Photoshop per IOS, che poi io la ritengo inutile e cosa diversa, ma da questo a dire che non sia possibile usarlo ce ne passa :DD

http://itunes.apple.com/it/app/adobe-photoshop-touch/id495716481?mt=8

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma non si può negaree che su ipad si è castrati, per avere un minimo di flesibilità devi ricorrere a app aggiuntive o spazio in rete e di certo non hai ne la memoria ne la potenzxa di calcolo nè la comodità di un pc.

E io trovo molto discutibile spendere 700 e rotti euro per l'ipad da 64gb, quando con 100 e rotti e in + prendi l'air che arrancherà magari, ma hai la comodità di un computer e non le limitazioni di un tablet...

Poi bestemmiendo qui, con 800 euro ti prendi un signor portatile non apple, se carti quel che non usi, esempio se non giochi non prendi il portatile con un mostro di sscheda video, ma con tanta ram e processore adeguato e disco capiente....qui la personalizzazione è da sempre migliore rispetto ad apple, ma non hai un mac...solita questione.... :prrrr:

Magari dico una stronzata ma se deve farci le foto, indipendentemente dalle altre considerazioni, non è preferibile l'ipad 3 per via della maggior risoluzione e da quel che leggo maggior contrasto e nitidezza del display? ovviamente a confronto con l'ipad2, non con uno schermo prof. ecc ecc da tavolo.... :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...