Vai al contenuto

Rivoglio il mio pacchetto iLife...!


s7nth

Messaggi raccomandati

Ho inizializzato il disco e installato Snow Leopard (che ho già aggiornato all'ultima versione).

Inserisco il dvd "Applications Install DVD" per reinstallare il pacchetto iLife e questo è il risultato:

INSTALLAZIONE NON RIUSCITA: Si è verificato un errore sconosciuto di installazione. Installer ha incontrato un errore che ha impedito l'installazione. Contatta il produttore del software per ottenere assistenza.

Qualcuno sa che caspita gli piglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

s7nth

NSTALLAZIONE NON RIUSCITA: Si è verificato un errore sconosciuto di installazione. Installer ha incontrato un errore che ha impedito l'installazione. Contatta il produttore del software per ottenere assistenza.

Non è che il secondo disco è leggermente rigato o per caso ha subito qualche shock termico o/e magnetico , queste sono le prime cose che mi vengono in mente se l'installazione del sistema sia avvenuta correttamente......

A livello di errore dice solo quello " sconosciuto" e basta???

L'installazionme del s.o è filata liscia senza intoppi ??, e a seguire prima di aggiornare il sistema , hai proseguito l'installazione con il secondo disco...

Se con il primo disco non hai avuto problemi , è probabile che il secondo se ti da quel problema è danneggiato ...... potresti provare con un lettore esterno, sono meno schizzinosi del lettore del mac.....

Bye Bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il problema potrebbe dipendere anche dagli aggiornamenti di sistema, tu hai prima aggiornato Snow all'ultima versione e poi hai provato ad installare iLife ma a quel punto il SO si aspettava un iLife corrispondente a quello dell'ultiva versione di Snow e casomai ci sono delle incopatibilità

io avrei installato Snow, installato iLife e po fatti tutti gli aggiornamenti di sistema disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante ragazzi.

Ho provato a re-inizializzare e re-installare inserendo il secondo dvd prima di aggiornare Snow Leopard... ma il risultato è stato lo stesso.

L'Assistenza Apple mi ha fatto mettere una data antecedente al 23 marzo e il dvd si è installato correttamente... ma non ho capito benissimo il perchè... lo ametto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...