Vai al contenuto

Facebook impossibile da installare su iPhone 3G


robimbomb

Messaggi raccomandati

Contate che Facebook ha subito un pesante aggiornamento giorni fa, per cui è stata quasi completamente riscritta da zero, mi sembra normale che oltre una certa versione possa avere dei problemi a girare.

ma hai letto il thread?

nessuno sta chiedendo di poter installare l'ultima versione di FB sul 3G

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non puoi installarlo ..ormai i 3g sono da "buttare" non puoi usufruire piu quasi di nessuna app su Apple Store :S

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.. anche io stessa cosa. Quello che si chiede è potere installare le versioni precedenti quantomeno per poter usufruire di quello che fino a ieri avevamo...E la stessa cosa vale per il centinaio di applicazioni che tentiamo di scaricare ma che il nostro tel non supporta .. beh tanto vale che non ce le fate proprio vedere..nemmeno a perdere tempo . Cmq quindi nessuna soluzione? niente facebook se non da safari? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

È possibile sapere l'ultima versione di .ipa di facebook che si può usare su 3G?

Ho trovato una buona guida, legale, utilizzabile anche con altre app.

http://blog.niccolopietrasanta.it/2012/11/come-installare-le-vecchie-versioni-delle-app-su-iphone-3g-e-ios-4-2-1-guida/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che dovreste prendervela con Facebook e non con Apple. Ognuno sviluppa l'app come crede e se vuole la blocca su determinate versioni del fw.

Certo, dare del "fermacarte" a un telefono vecchio di qualche anno, che fu anche lui "il migliore di sempre", mi pare un po' offensivo, se non altro verso il valore dei soldi. Non sono di quelli che si scandalizzano perché "un dodicenne ha l'iphone pagato dal papi"... Se il papi può buon per lui e per il figlio. Ma vedere sputare sui soldi e chi non può/vuole cambiare iphone ogni anno, questo si, mi fa incazzare come poco al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...