Vai al contenuto

Sparita suite ilife .... help!


Ospite appled

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Finalmente ho comprato ieri il mio primo mac:

Macbook pro 15" mid 2012 ed è una vera bomba!!!

Solo che c'è un problemino... aveva ancora Lion installato allora grazie al codice up to date ho potuto scaricare gratuitamente os x mountain lion e fare una installazione pulita (mi scocciava aggiornare)!

Ora però, nonostante tutto vada a meraviglia, la suite i life è sparita da dopo l'installazione di Mountain Lion...

devo pagare per acquistarla?!? non entra più nelle app di default del Mac?!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Finalmente ho comprato ieri il mio primo mac:

Macbook pro 15" mid 2012 ed è una vera bomba!!!

Solo che c'è un problemino... aveva ancora Lion installato allora grazie al codice up to date ho potuto scaricare gratuitamente os x mountain lion e fare una installazione pulita (mi scocciava aggiornare)!

Ora però, nonostante tutto vada a meraviglia, la suite i life è sparita da dopo l'installazione di Mountain Lion...

devo pagare per acquistarla?!? non entra più nelle app di default del Mac?!

Grazie

ma tu per Mountain Lion hai fatto l'installazione pulita ?? se hai inizializzato è ovvio che sia sparita la suite iLife, perchè non è compresa nell'installer di M.Lion

basta andare su AppStore e la recuperi gratuitamente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu per Mountain Lion hai fatto l'installazione pulita ?? se hai inizializzato è ovvio che sia sparita la suite iLife, perchè non è compresa nell'installer di M.Lion

basta andare su AppStore e la recuperi gratuitamente

invece no... su app store è a 11,99 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

invece no... su app store è a 11,99 euro

e invece si ! se hai un Mac nato con Lion la suite la puoi riscaricare quante volte vuoi gratuitamente, visto che non ci sono più i Dischi di installazione

ovvio che se ci sono problemi basta contattare Apple

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece si ! se hai un Mac nato con Lion la suite la puoi riscaricare quante volte vuoi gratuitamente, visto che non ci sono più i Dischi di installazione

ovvio che se ci sono problemi basta contattare Apple

e allora è normale che ci sia scritto euro 11,99 ------> acquista?

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora è normale che ci sia scritto euro 11,99 ------> acquista?

ovvio che non è normale, dovresti poterla scaricare a piacimento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto rispetto, sei proprio un cafone!

grazie cmq :ciao:

cafone perchè ti ho detto di chiamare Apple e ti ho fatto notare di avertelo gà scritto ? ma di che ti fai ?! :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...