Vai al contenuto

iTunes Card o App Store Card?


sapone

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei acquistare una card di quelle disponibili nei negozi di elettronica, per scaricarmi giochi ed applicazioni per iPod, solo che ho il dubbio su quale card scegliere visto che ci sono di due tipi iTunes Card (da 15 euro) e le App Card (da 25 euro), vorrei altresì sapere a cosa consisterebbe il maggiore costo delle App Card, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è differenza. Ne prendi una, riscatti il codice su iTunes e ti viene aggiunto il credito da spendere in quello che vuoi. Entrambe (le "app card" e le "itunes card" intendo) esistono in tagli da 15€, 25€ e 50€

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è differenza. Ne prendi una, riscatti il codice su iTunes e ti viene aggiunto il credito da spendere in quello che vuoi. Entrambe (le "app card" e le "itunes card" intendo) esistono in tagli da 15€, 25€ e 50€

:ok:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiungo che lo stesso credito è disponibile su iTunes, App Store e Mac App Store ;-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
La differenza tra iTunes e App Store card è la seguente, con l'iTunes card puoi comprare sia app che musica e gli altri prodotti dell'app store, mentre con l'app store card puoi prendere solo le app. Gabriele Panarello

Ma non è mica vero. Il credito ti viene aggiunto all'account Apple, una volta che hai quel credito puoi farci proprio quello che vuoi, applicazioni iPhone, iPad, Mac, canzoni su iTunes o film, quello che ti pare. Questo te lo posso garantire io che ne compravo un sacco, sia ti "app card" che di "itunes card" prima di aprirmi la PostePay.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aberrazione tra iTunes e App Abbondanza agenda è la seguente, con il programma iTunes è possibile acquistare app è che la musica e ha aggiunto articoli di App Store, e le carte app abbondanza, è possibile solo l'applicazione bottino.

:shock::confused:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...