Vai al contenuto

Foto
- - - - -

come trasferire i contatti da samsung a iphone?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 mrpoint

mrpoint

Utente evangelista

• Utenti
  • 9307 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2012 - 16:49

ciao a tutti,
la mia ragazza ha un piccolo samsung ace.
i contatti sono nella sim (mi pare) e sincronizzatti con google.

a breve le darò il mio iphone.
per quanto riguarda app, foto, sms il problema non si pone visto che non gliene può fregar di meno,
ma per quanto riguarda i numeri di telefono della sua rubrica.
come può fare per trasferirli nell'iphone?
deve trasferirli da google alla rubrica del mac? è possibile farlo automaticamente?

consigli?
  • 0
il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.
Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

#2 mrpoint

mrpoint

Utente evangelista

• Utenti
  • 9307 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2012 - 17:24

credo di aver trovato.

in gmail (che conosco pochissimo) c'è una funzione per esportare i contatti (lei li ha sincronizzati con gmail appunto) in un formato vcard. che poi presumo importerò in rubrica...
bho, vedremo.

mi pare possa funzionare
  • 0
il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.
Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

#3 andreino76

andreino76

utente super

• Utenti
  • 694 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2012 - 20:36

Se i contatti sono sulla SIM li puoi importare
Impostazioni / posta contatti calendari / importa contatti SIM
  • 0

#4 Leo_S

Leo_S

Utente esperto

• Utenti
  • 314 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2012 - 22:36

se i contatti sono sulla sim si possono importare, ma la procedura fa (faceva quando provai a farlo) piuttosto schifo. praticamente se "mamma" ha un numero di casa, uno di ufficio e un cellulare a te si creano 3 contatti (uno per, uno per, e uno per).

gmail dovrebbe essere molto meglio da questo punto di vista :ok:
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.