Vai al contenuto

come trasferire i contatti da samsung a iphone?


mrpoint

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

la mia ragazza ha un piccolo samsung ace.

i contatti sono nella sim (mi pare) e sincronizzatti con google.

a breve le darò il mio iphone.

per quanto riguarda app, foto, sms il problema non si pone visto che non gliene può fregar di meno,

ma per quanto riguarda i numeri di telefono della sua rubrica.

come può fare per trasferirli nell'iphone?

deve trasferirli da google alla rubrica del mac? è possibile farlo automaticamente?

consigli?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver trovato.

in gmail (che conosco pochissimo) c'è una funzione per esportare i contatti (lei li ha sincronizzati con gmail appunto) in un formato vcard. che poi presumo importerò in rubrica...

bho, vedremo.

mi pare possa funzionare

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

se i contatti sono sulla sim si possono importare, ma la procedura fa (faceva quando provai a farlo) piuttosto schifo. praticamente se "mamma" ha un numero di casa, uno di ufficio e un cellulare a te si creano 3 contatti (uno per, uno per, e uno per).

gmail dovrebbe essere molto meglio da questo punto di vista :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...