Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Eliminare libri acquistati

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Cat383

Cat383

Utente esperto

• Utenti
  • 446 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 17:56

Ciao.. vorrei eliminare alcuni libri dalla lista di quelli che ho acquistato sullo store. È possibile? O, almeno, fare in modo che la lista non compaia sull'ipad in ibooks...

Grazie
  • 0

#2 Bassan

Bassan

Nuovo utente

• Utenti
  • 46 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 20:32

Certo. Dentro ibook vai sulla tua libreria (gli scaffali con le copertine dei libri) e selezioni "modifica" in alto a destra, a questo punto potrai selezionare le copertine dei libri che hai già letto e selezionare "elimina". Verranno eliminati dal dispositivo ma rimarranno nel cloud ed ogni volta che vorrai potrai scaricarlo di nuovo gratuitamente.
  • 0

#3 Cat383

Cat383

Utente esperto

• Utenti
  • 446 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2012 - 08:28

Mmmh, iibooks ci sono varie "raccolte".. Una di queste è "Libri acquistati"...e lì ci sono tutti. Ci clicchi sopra e li scarica..Io volevo eliminarli da lì..
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.