Vai al contenuto

Ultimo aggiornamento MAC


Costabile

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho comprati il mio Mac da due giorni....ho notato che l'appstore mi dava la possibilità di fare una serie di aggiornamenti tra cui l'aggiornamento del sistema operativo (10.8.2 se non erro)

dopo aver scaricato, lanciato....mi sottolineava che alla fine sarebbe avvenuto un riavvio.....

ciò non è accaduto in automatico, ma l'ho lanciato io.....

NULLA!!! alla riaccensione mi compare neglio aggiornamento sempre lo stesso con una notifica che dice "riavvio necessario"...

cosa faccio????

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho comprati il mio Mac da due giorni....ho notato che l'appstore mi dava la possibilità di fare una serie di aggiornamenti tra cui l'aggiornamento del sistema operativo (10.8.2 se non erro)

dopo aver scaricato, lanciato....mi sottolineava che alla fine sarebbe avvenuto un riavvio.....

ciò non è accaduto in automatico, ma l'ho lanciato io.....

NULLA!!! alla riaccensione mi compare neglio aggiornamento sempre lo stesso con una notifica che dice "riavvio necessario"...

cosa faccio????

grazie a tutti

prova ad aggiornare nuovamente il sistema operativo. Poi ti consiglio di fare una prova; segui questo percorso: UTILITY - UTILITY DISCO - VERIFICA PERMESSI DISCO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie a tutti, oggi proverò con i vostri suggerimenti...

ho notato che il pad ha una serie infinite di funzioni....

trovavo comodo, molto comodo la possibilità di avere la panoramica sfiorandolo semplicemente con tre dita tutte assieme....ora questa funzione non va più....sapreste indicarmi cosa fare.....

Grazie in anticipo a tuttti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...