Vai al contenuto

Indirizzo di fatturazione


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

l'indirizzo di fatturazione è quello che inseriranno in fattura, è un dato contabile amministrativo,  e siccome li ci metti anche la mail sarà a quella che arriva la fatura

 

esempio pratico

ho comprato la tastiera BT su App Store  ma per motivi miei ho chiesto la fatturazione a nome di mio fratello, di conseguenza non ho mai ricevuto ne comunicazione ne copia di quella fattura, nonostante io abbia pagato con la mia carta, ovviamente per Apple il titolare di quel prodotto è mio fratello e non io che mi sono limitata a sborsare i quattrini ............ mi viene il dubbio che non ho ricevuto neanche notizia della spedizione del pacco ma non ricordo bene questo dettaglio, però mi sa che io ho messo anche la spedizione a nome suo (stesso indirizzo mio, al piano di sopra)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'indirizzo di fatturazione, che nel mio caso è diverso da quello di spedizione, serve solo ai fini della registrazione nelle carte oppure effettivamente invieranno qualcosa a quell'indirizzo? Grazie.

 

 

 

a parte che non si sa di chi o che cosa tu stia parlando !?

 

è ovvio che l'indirizzo di fatturazione è quello al quale verrà intestata e inviata la fattura, sempre che venga spedita una fattura cartacea

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...