Vai al contenuto

Un problema che mi trascino - Ipad - iphone e id apple


Goldstyles

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi racconto questo mio problema, con la speranza di trovare magari qualcuno di vuoi che mi sappia dare un consiglio.

Su ipad e in maniera leggermente minore ma comunque succede su Iphone mi succede questo:

 

1) Apro Appstore, app store è freezato e non posso fare nulla "nota bene solo app store" e posso pure killarlo o riavviare che la sostanza non cambia. Qualche volta si risolve riavviando ma raramente.

 

2) Apro Appstore, funziona ma quando tento di scaricare non scarica, mi genera delle anteprime senza immagine sulla springboard. E spesso per rimuoverle devo riavviare oppure vanno a scaricarsi dopo 10 minuti come 1 ora o 10 ore.

 

Diciamo che questo è assurdo, spesso mi servono delle app che non tengo per motivi di spazio sul terminale o cmq mi piace averle disponibili, on line, è il bello di avere uno store ... Ma non posso usare lo store e questo è tanto penalizzante.

 

Cosa mi consigliate? Avete idee?

 

Grazie

Apple Iphone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione Wi Fi di casa funziona bene.

Su PC o MAC non ho problemi, e non avevo nessun problema, mi sono dimenticato di dirlo prima di installare iOS 7.

 

Ho provato anche a ripristinare i terminali. Nulla di fatto. La connessione va al massimo su tutti i terminali e su ipad stesso e iphone funziona alla grande, in navigazione, download, face time e tutto quello che si può fare.

 

Non so, hai in mente un controllo specifico che potrei fare? GRazie mille

Apple Iphone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

se dopo aver ripristinato hai ripreso un backup, è come non averlo fatto, lascialo pulito dopo il ripristino

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire anche che contattai apple qualche settimana fa sul problema e nulla è cambiato.

Mi avevano "svuotato" la coda download di itunes che pare fosse intasata , anche se io non vedevo nulla di anomalo.

ciò nonostante dopo alcuni giorni tutto era come prima, addirittura nell'intervento di apple mi è stata chiesta anche la modifica pass per pemettere a loro di gestire la cosa con una nuova password ed entrare nel mio account per verificare la cosa, ma nulla è cambiato :(

 

Nessuno ha proprie esperienze?

Sono un pò stufo di questa cosa e sinceramente non ho molta voglia di ricominciare la trafila al cell :°°

Apple Iphone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Volevo dire anche che contattai apple qualche settimana fa sul problema e nulla è cambiato.

Mi avevano "svuotato" la coda download di itunes che pare fosse intasata , anche se io non vedevo nulla di anomalo.

ciò nonostante dopo alcuni giorni tutto era come prima, addirittura nell'intervento di apple mi è stata chiesta anche la modifica pass per pemettere a loro di gestire la cosa con una nuova password ed entrare nel mio account per verificare la cosa, ma nulla è cambiato :(

Nessuno ha proprie esperienze?

Sono un pò stufo di questa cosa e sinceramente non ho molta voglia di ricominciare la trafila al cell :°°

Dici: dopo alcuni giorni tutto era come prima. Se é così, ossia se per alcuni giorni il problema é stato risolto forse hanno agito, pur non risolvendo il problema definitivamente, nel posto giusto e forse é li che devi cercare.

Se accedi all'app store con un'altro id apple che succede? Hai provato?

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho altri id Apple ne ho solo uno.

Si, diciamo che i primi giorni c'erano solo piccoli segni.

Dopo è ritornato ad essere tutto come prima.

 

Assurda sta cosa, qualcuno di voi sa dove posso contattare il servizio clienti per Itunes?

Puoi crearlo senza problemi.

Per assistenza     http://www.apple.com/it/contact/

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...