Vai al contenuto

ITunes


Gahanta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....da 2 giorni sono un felice possessore di iPad Air , non solo,con questo sono anche un nuovo fruitore di Apple! Detto questo vi chiedo 2 info riguardo i vari abbonamenti che si possono sottoscrivere . Oggi ho voluto abbonarmi alla Nuova Venezia(sono di quella zona :p ) e al termine della sottoscrizione, con mia sorpresa non mi hanno chiesto la carta di credito, ma si sono limitati a mandarmi un messaggio con scritto : grazie bla bla bla lei ha 7 gg di prova gratuiti poi partirà l'abbonamento settimanale da lei sottoscritto che si ri-attiverà in seguito. Le mie domande sono: da dove cavolo si tengono i soldi? Altra domanda: Ho ricevuto la mail di conferma dove mi dicono che l'abbonamento si attiverà in automatico alla scadere della settimana free, ma poi si riattiverà così anche x le ulteriori settimane (intendo all'infinito) o solo x la prima volta? Chiedo scusa ma sono davvero alle prime armi!

iPad Air utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando hai attivato il tuo id apple hai inserito i dati della tua carta di credito i soldi li prendono da li altrimenti non attiveranno l'abbonamento e ti chiederanno di modificare le info di pagamento.

Sul rinnovo non so ma di solito é tacito fino a disdetta

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...