Vai al contenuto

Diffusori per imac


DaveX

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, attualmente ho il sistema bose 2.1 con qualche difetto interferenza dal cellulare, e fruscio da acceso senza cavetto audio di collegamento con il mac, quindi pensavo di cambiarlo e magari tornare a un sistema 2.0 per ingombrare meno e anche per meno cavi in giro. 

la mia domanda è questa i diffusori per il mio utilizzo (musica youtube film) dovrebbero avere queste caratteristiche regolazione toni bassi, buon audio a basso e medio volume.

qualche consiglio? ah dimenticavo budget non oltre i 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, attualmente ho il sistema bose 2.1 con qualche difetto interferenza dal cellulare, e fruscio da acceso senza cavetto audio di collegamento con il mac, quindi pensavo di cambiarlo e magari tornare a un sistema 2.0 per ingombrare meno e anche per meno cavi in giro. 

la mia domanda è questa i diffusori per il mio utilizzo (musica youtube film) dovrebbero avere queste caratteristiche regolazione toni bassi, buon audio a basso e medio volume.

qualche consiglio? ah dimenticavo budget non oltre i 200€

Mi trovo bene con i JBL Creature 3 2.1 costo sotto i 100 euro come diffusori da computer a mio parere sono validi ma ovviamente un impianto Hi-FI stereo è un altra cosa !

 

Ottimo prodotto anche gli Harman/Kardon Soundsticks qui andiamo sui 180 euro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ultimi sono validi, li ho sentiti a una fiera e suonano veramente bene, unica cosa cerco un qualcosa 2.0 senza sub in modo da aver meno ingombro senza il sub.

stavo guardando i creative 40 ma ho letto che suonano male a volume basso cioè suonano come due casse da 30 euro. io cerco qualcosa che suoni bene a basso e medio volume

Link al commento
Condividi su altri siti

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho comprato le Bose Companion 20 (2.0, 199 euri) e mi trovo benissimo. Ma con questa cifra puoi comprare anche  due piccoli monitor da studio (AM Audio, Behringer, solo per citarne alcuni) :ok: che puoi trovare nei negozi di strumenti musicali. La fedeltà e robustezza sono maggiori. Certo, le Bose sono carinissime e hanno un suono estremamente ruffiano... io le uso come seconde casse, in alternativa agli splendidi (ma costano 5 volte di più) monitor Adam A-7 :clap:

Saluti

 
Vivere per sempre ci vuole coraggio
 Datti al giardinaggio dei fiori del male :diavoletto:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le casse dipende sempre dai gusti personali quindi se puoi ascoltale prima, le bose companion 2 sono le peggiori che ho avuto e anche le più costose, bassi invadenti e plasticosi, ma come ho detto dipende dai gusti, molto meglio le jbl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...