Vai al contenuto

Sostituzione ipod nano


Goaheadmakemyday

Messaggi raccomandati

Salve a tutti  ho recentemente fatto richiesta per la sostituzione del mio ipod di prima generazione, provvedendo a svolgere tutta la procedura sul sito Apple. Ho ricevuto il giorno 05/08 una email dove mi dicevano che entro 2 giorni lavorativi avrei ricevuto la busta per spedirlo, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Secondo voi dovrei contattarli tramite express lane, e magari chiedere il ritiro con corriere?? Ho letto in giro che a molte persone è andata l'ups direttamente a casa a ritirarlo.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare la loro busta, dopo di che puoi prenotare il ritiro direttamente a casa.

 

occhio che ti rimandano un ipod di generazione più recente

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare la loro busta, dopo di che puoi prenotare il ritiro direttamente a casa.

 

occhio che ti rimandano un ipod di generazione più recente

Ieri inaspettatamente ho trovato la busta nella cassetta della posta ed ho provveduto subito a spedirlo e stamattina era già arrivato in Olanda  :ok: dici che mi manderanno un 7th gen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, fammi sapere che cosa ti mandano, io ho un iPod di 1 generazione che sarebbe possibile sostituirlo, ma vorrei sapere cosa mandano se uno di 6th generazione o un ricondizionanto di 7th... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, fammi sapere che cosa ti mandano, io ho un iPod di 1 generazione che sarebbe possibile sostituirlo, ma vorrei sapere cosa mandano se uno di 6th generazione o un ricondizionanto di 7th... Grazie

Controllando il seriale ho visto che mi hanno mandato un 7th :dance:  però non so se è rigenerato oppure no telo farò sapere appena mi arriva. Un'altra cosa che mi ha molto colpito e il fatto che, a differenza della stragrande maggioranza che ha dovuto aspettare mesi per vederselo arrivare tramite posta ordinaria a me l'hanno spedito con Ups e lunedì mi arriva  :gira: Spero che insieme all'ipod mi abbiano mandato il connettore lightning sennò sono fregato.

Comunque nel complesso mi sento pienamente soddisfatto del servizio clienti Apple che si dimostra ancora una volta uno dei migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E fallo essere pure uno dei peggiori, con quello che costano i prodotti  :diavoletto:

concordo in pieno :ok: sinceramente pensavo di dovermi arrendere all'idea che avrei aspettato mesi prima di ricevere la mia unità sostitutiva, e invece mi sono dovuto ricredere  :DD

I prodotti è vero hanno un costo elevato però preferisco pagare di più ed avere un'assistenza decente (come tutti voi penso), piuttosto che spendere molto meno ma non sapere nemmeno a chi rivolgermi in caso di un qualsiasi problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il massimo di adesioni al programma è avvenuto nei primi tempi, quindi c'era più "calca". Per quanto mi riguarda ci volle molto per ricevere la loro busta, ma per la sostituzione abbastanza poco. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod è arrivato e funziona perfettamente :gira:  in aggiunta mi hanno pure mandato l'adattatore lightning 30 pin cosa si vuole di più? adesso mi mancano solo le ear pods e poi sono a posto.

 

ovviamente il massimo di adesioni al programma è avvenuto nei primi tempi, quindi c'era più "calca". Per quanto mi riguarda ci volle molto per ricevere la loro busta, ma per la sostituzione abbastanza poco. 

Si è logico che a qualcuno è andata meglio ed altri no. A tante persone per esempio non è mai arrivato, ad altre lo avevano rubato ed hanno aspettato mesi per niente. Se li avessero inviati tutti con Ups avrebbero risparmiato un sacco di problemi e magari anche qualche €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora per ricaricarlo bisogna necessariamente collegarlo al pc, oppure si può utilizzare il carica batterie del primo iPod? Garanzia 90 giorni come per tutti gli altri prodotti ricondizionati? Peccato che non hanno spedito anche le cuffie, sostituendo le vecchie ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora per ricaricarlo bisogna necessariamente collegarlo al pc, oppure si può utilizzare il carica batterie del primo iPod? Garanzia 90 giorni come per tutti gli altri prodotti ricondizionati? Peccato che non hanno spedito anche le cuffie, sostituendo le vecchie ovviamente...

No puoi anche caricarlo con il caricatore che già hai, però siccome il 7g usa il connettore lightning loro ti manderanno insieme all'ipod un'adattatore per il connettore dock a 30 pin in modo da convertirlo.

La garanzia ti confermo che è di soli 90 giorni, però Imho mi sembra giusto visto che già per il servizio che offrono ci guadagniamo noi alla fine.

Per quanto riguarda le cuffie anch'io ho sperato fino all'ultimo che le avessero mandate insieme a tutto il pacchetto e invece niente  :cry:  

Ci toccherà metter mano al portafoglio e comprarle di tasca nostra, ho letto in giro che ne vale la pena visto che le Ear pods non sono male come cuffie e poi con 25 € le porti a casa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi anche caricarlo con il caricatore che già hai, però siccome il 7g usa il connettore lightning loro ti manderanno insieme all'ipod un'adattatore per il connettore dock a 30 pin in modo da convertirlo.

La garanzia ti confermo che è di soli 90 giorni, però Imho mi sembra giusto visto che già per il servizio che offrono ci guadagniamo noi alla fine.

Per quanto riguarda le cuffie anch'io ho sperato fino all'ultimo che le avessero mandate insieme a tutto il pacchetto e invece niente  :cry:  

Ci toccherà metter mano al portafoglio e comprarle di tasca nostra, ho letto in giro che ne vale la pena visto che le Ear pods non sono male come cuffie e poi con 25 € le porti a casa :ok:

Si non ci si può lamentare del servizio che hanno offerto...passare dalla 1th alla 7th è veramente una gran cosa... Ma scusa un'informazione, quanti giga ha di memoria? 16 o 8 giga? Colore nero immagino? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non ci si può lamentare del servizio che hanno offerto...passare dalla 1th alla 7th è veramente una gran cosa... Ma scusa un'informazione, quanti giga ha di memoria? 16 o 8 giga? Colore nero immagino? Grazie...

Ha 16 gb di memoria, la versione da 8gb è stata ritirata dal mercato a quanto ne so io.Comunque non lo mandano nero ma grigio e devo dire che lo preferisco, anche la scocca dietro è molto più bella rispetto a quella del 1th che si graffiava con niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grigio chiaro? Beh non mi dispiace assolutamente... O grigio o nero, forse il nero é più delicato, il grigio è un colore neutro ma mi piace di più rispetto a quelli colorati.. Ho fatto bene ad aspettare, il cugino della ma ragazza è dal 2011 che l'ha sostituito, ma lui ha ricevuto il 6, mi diceva in continuazione di sostituirlo, ma non l'ho fatto perché il 6 non mi piaceva, ho fatto bene ad aspettare... ;-)

Domani chiamo e chiedo cosa è da fare per la sostituzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...