Superpilot Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Buonasera, Come consigliato da App store ho eseguito l'aggiornamento del sistema operativo sul mio MacBook Pro, passando così a OS X 10.9.4. Dopo l'aggiornamento il mio Mac ha smesso di comunicare con la stampante (ho un'Epson Stylus SX 400). Lo scanner funziona, ma non parte in nessun modo la stampa. Idee su come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 hai scaricato dal sito Epson i driver per il nuovo sistema? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 http://www.epson.com/cgi-bin/Store/support/supDetail.jsp?oid=106004&BV_UseBVCookie=yes&infoType=Downloads&platform=OSF_M_X9 Prova a reinstallare i driver della stampante [Qnap ts-421 , iMac 21"i3 , PCH A-400 , Pana WT50] Router Sitecom WLR 5000 iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superpilot Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Ho provato a disinstallare i vecchi driver e a istallare quelli nuovi suggeriti da un'operatore di Epson, ma la stampante continua a non funzionare. :-( :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minleft Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Pare che i driver per questa stampante siano inclusi negli update di sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbotte Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 ciao, più o meno ( credo ) il mio stesso problema con Canon IP2200 ( ho appena postato un topic!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osangela Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 io avevo un problema simile con una epson office non mi stampava contolla le cartucce e fai una diagnostica della stampante ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superpilot Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Diagnostica fatta (le cartucce erano appena state cambiate), Apple mi ha mandato 2 aggiornamenti nel giro di una settimana per la stampante Epson, installati anche quelli dopo aver disistallato i vecchi. Ho letto in diversi forum che per quasi tutti il problema rimane lo scanner...nel mio caso scanner e fotocopiatrice funzionano.... è la stampa da mac che non parte in nessun modo. Oltre a maledire Maveriks è rimasto qualcosa ancora da fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede4everry Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Hai tentato a eliminare la configurazione della stampante e a rimetterla? Preferenze di sistema > Stampanti e scanner > Seleziona la stampante e clicca sul - > Clicca su + e aggiungila nuovamente Federico Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.