Vai al contenuto

Mavericks ed Epson


Messaggi raccomandati

Buonasera,

Come consigliato da App store ho eseguito l'aggiornamento del sistema operativo sul mio MacBook Pro, passando così a OS X 10.9.4. Dopo l'aggiornamento il mio Mac ha smesso di comunicare con la stampante (ho un'Epson Stylus SX 400). Lo scanner funziona, ma non parte in nessun modo la stampa. Idee su come posso risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagnostica fatta (le cartucce erano appena state cambiate), Apple mi ha mandato 2 aggiornamenti nel giro di una settimana per la stampante Epson, installati anche quelli dopo aver disistallato i vecchi. Ho letto in diversi forum che per quasi tutti il problema rimane lo scanner...nel mio caso scanner e fotocopiatrice funzionano.... è la stampa da mac che non parte in nessun modo. Oltre a maledire Maveriks è rimasto qualcosa ancora da fare? :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tentato a eliminare la configurazione della stampante e a rimetterla?

 

Preferenze di sistema > Stampanti e scanner > Seleziona la stampante e clicca sul - > Clicca su + e aggiungila nuovamente

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...