Vai al contenuto

Danneggiare Volontariamente iPhone.


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Mi rendo conto che potrebbe sembrare una richiesta piuttosto strana ma starei cercando un modo per danneggiare in maniera più o meno permanente un iPhone a livello software in modo tale che non sia più possibile effettuare un ripristino con iTunes (in modo tale che iTunes non lo riconosca più come Device né che il computer lo legga come periferica).
Ovviamente vorrei che restasse intatto a livello di design/hardware.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un modo a me conosciuto: bruciare il baseband.

In che modo?

Mi basterebbe semplicemente trovare un modo che mi permetta di renderlo inutilizzabile del tutto. Telefono perennemente spento e non riconoscibile da alcuni computer con o senza iTunes.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo?

Mi basterebbe semplicemente trovare un modo che mi permetta di renderlo inutilizzabile del tutto. Telefono perennemente spento e non riconoscibile da alcuni computer con o senza iTunes.

 

scusa ma posso chiedere perchè vuoi raggiungere un simile livello di devastazione di iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma rende l'iPhone un fantastico iBrick.

Un ottimo fermacarte piuttosto!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per farselo poi cambiare alla apple gratis ahahha

 

Se fosse dico "Fosse" inserito trova il mio iphone ... ti fanno collegare da un loro pc per togliere tale servizio... e se non si hanno le credenziali Nisba.... .... Non li' freghi cosi' facilmente.... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse dico "Fosse" inserito trova il mio iphone ... ti fanno collegare da un loro pc per togliere tale servizio... e se non si hanno le credenziali Nisba.... .... Non li' freghi cosi' facilmente.... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

bhe se è il suo!!!!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi far morire un iPhone volontariamente mantenendo l'esterno lo immergerei nell'acqua per qualche minuto per poi toglierlo.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi far morire un iPhone volontariamente mantenendo l'esterno lo immergerei nell'acqua per qualche minuto per poi toglierlo.

Federico

 

Il sensore di "umidità" sarebbe alterato.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione! Allora iBrick

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore di "umidità" sarebbe alterato.

 

Vero, ma si può rimettere senza grossi problemi.

Piuttosto, ci sarebbe una tale 'marea' (è il caso di dirlo) di ossido che anche un occhio principiante si accorgerebbe del danno da liquido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...