Vai al contenuto

Iphone 5c hanno lasciato solo l'8 GB !


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , volevo buttare giù questo argomento del 5c, perche mi sono accorto che dopo l'uscita del 6, nello store è rimasto solo il modello da 8GB , il che dà a pensare che sia in qualche modo arrivato a fine carriera ( troppo corta dal mio punto di vista ) !

Quindi secondo voi , cosa aspettarsi? un nuovo Iphone della serie economica o niente di tutto ciò ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da sempre apple butta fuori un nuovo modello all'anno...  e il "vecchio" lo tiene a catalogo con una sensibile diminuzione della memoria disponibile. 

 

altrimenti come farebbe a vendere i nuovi?

 

quale serie economica?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè su quello siamo d'accordo , ma parlerei magari di una variante alternativa , visto il costo del 5c da noi, in poche parole la domanda da porsi è: non ci saranno altre varianti di Iphone 6 in plastica o altro materiale ''economico'' ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che a dipendenza di come andranno quest'anno le vendite del 5s e 5c Apple deciderà se continuare a costruire telefoni "piccoli" o no... ma questo non succederà prima del prossimo autunno

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che venderanno una marea di iPhone 6 Plus da 5,5" e continueranno anche a vendere molti 5c e 5s; sono un po' più cauto sui 6 da 4,7" che rischiano (a mio avviso giustamente) di essere considerati né carne né pesce e quindi vendere meno. Oggi, a quasi un mese dall'introduzione sul mercato, gli iPhone 6 da 4,7" si trovano con una certa facilità quasi ovunque mentre per i Plus si deve attendere almeno tre settimane se non di più. Se quanto prevedo di avvererà, potrebbe esserci ancora un futuro per gli iPhone da 4". Io lo spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me che non si trovi il plus è una manovra di marketing per renderlo più appetibile agli occhi dei pesci che stanno abboccando numerosi. sarei curioso di sapere quanti plus sono stati immessi sul mercato. io in negozio di Firenze ho visto che i plus c' erano ancora e i normali erano finiti, questo il rpimo giorno. nel neglozio dove ho preso il 6 da 64 giga c' erano sia i normali che i plus, e del normale c' erano tutti i colori ......vedremo alla lunga quanti plus si venderanno.....

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Sul 5C ho solo una considerazione...perchè il taglio da 8GB??

Considerando i vari fattori (prezzo, prestazioni ed estetica) lo reputo il miglior iphone disponibile al momento, soprattutto per il prezzo!

io ero interessato all'acquisto dato che il mio 5 sta tirando le cuoia ma di 8gb che me ne faccio?Installato il navigatore con un paio di mappe e qualche foto ho gia il telefono pieno....

 

Penso che apple non ripeterà l'esperimento 5c, sono diventati troppo snob e puntano solo il mercato di lusso, è mia opinione che i prezzi saliranno sempre piu e le versioni economiche avranno vita breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se tu hai già il 5 puoi fartelo sostituire e te ne danno uno con lo stesso taglio di memoria, quindi non vedo il problema.

 

la riduzione a soli 8gb l'hanno fatta già con l'iphone4 ed serve per togliere clienti ai nuovi iphone.

 

secondo me l'iphone6 è la versione "economica" dell'iphone6+, non credo che facciano un iphone6c, ma apple ci sorprende sempre.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

scusa ma se tu hai già il 5 puoi fartelo sostituire e te ne danno uno con lo stesso taglio di memoria, quindi non vedo il problema.

 

la riduzione a soli 8gb l'hanno fatta già con l'iphone4 ed serve per togliere clienti ai nuovi iphone.

 

secondo me l'iphone6 è la versione "economica" dell'iphone6+, non credo che facciano un iphone6c, ma apple ci sorprende sempre.

 

Farmelo sostituire??come??ho un difetto sulla fotocamera, l'ho portato due volte e mi hanno detto che non me lo cambiavano se non a fronte di una spesa, mi sembra 159 euro per un rigenerato.il difetto è una macchia situata all'interno della lente.

 

il taglio da 8GB aveva senso sul 4, ero a conoscenza di questa usanza ma parliamo sinceramente, al giorno d'oggi 8gb a cosa servono?a niente, li riempi subito..il solo ios8 voleva 4gb per scaricare l'aggiornamento OTA!

 

Se l'iphone 6 è la versione economica  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: stiamo messi bene! :angiolettoim:  :angiolettoim:  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

certo che devi pagare.. mica te lo sostituisco gratis...ma meglio spendere 159 euro che prenderne un altro no? 

 hai ragione, ma inizio ad irritarmi su questi atteggiamenti di apple, per ogni cosa devi cacciare soldi!In realtà se devo spendere 159 euro per un rigenerato mi compro un'altro telefono nuovo!Se potessi spendere poco di piu e passare ad un 5S lo farei!

 

il problema che piu mi infastidisce è quell'infiltrazione di polvere nella fotocamera!Dubito sia causata da un cattivo uso.Posso accettare che non prenda bene, la lotta tra tim ed apple per appiopparsi la colpa va avanti da anni, posso accettare che la batteria ormai duri poco meno di un giorno, ma dopo un po si esagera, un telefono che mi è costato 1.000 euro e che si autodistrugge dopo 3 anni e al 4 anno è fuori supporto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io sono passato ad android...prima per avere un display più grande e poi perche con max 300 euro riesco ad avere un telefono per fare tutto quello che mi serve... anzi ..tenendo conto che il vecchio htc l'ho dato via a 150 euro, questo lo pago solo 100!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , staremo a vedere se ci saranno altre varianti, ma vedo che in molti della discussione la pensano come me , cioè che il progetto ( C ) tra virgolette ( economico ) ,non si replicherà per la 6à serie di Iphone , cosi praticamente allo stato attuale il 5C ha avuto vita brevissima e perderà piu valore di mercato ...

Pazienza , vorrà dire che se cosi stanno le cose, lo terremo fino a che non tira le cuoia e poi vedremo il da farsi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

Bene , staremo a vedere se ci saranno altre varianti, ma vedo che in molti della discussione la pensano come me , cioè che il progetto ( C ) tra virgolette ( economico ) ,non si replicherà per la 6à serie di Iphone , cosi praticamente allo stato attuale il 5C ha avuto vita brevissima e perderà piu valore di mercato ...

Pazienza , vorrà dire che se cosi stanno le cose, lo terremo fino a che non tira le cuoia e poi vedremo il da farsi :-)

Speriamo, cesso di telefono, sostituito 4 volte in  garanzia per problemi allo schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...