Vai al contenuto

copiare cd su hd xbox one


andreaitaly

Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei sapere se è possibile passare un gioco da cd all'hd della xbox one, me lo chiedo perché trovo i giochi nei negozi o su amazon più economici che sullo store della xbox, e mi chiedevo però se era possibile fare questo trasferimento.

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito molto nemmeno io...

Intendi salavare l'intero gioco su HDD?

Beh, non so se sia possibile, ma in ogni caso sarebbe inutile (su PS4 è così) perché richiede comunque il disco per funzionare (altrimenti 1 compra il gioco, lo installa e poi lo rivende...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei passare i giochi da blu ray al hd dell xbox in modo che sia più comodo passare da un gioco all'altro senza scambiare i cd.

Ecco, su PS4 non si può fare per ovvi motivi (come ho già detto uno si installerebbe il gioco e poi venderebbe la copia fisica potendo giocare comunque con quella installata) e quindi non penso nemmeno su XONE

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si può solo installare su HD, ma serve sempre il DvD per giocare. Quindi impossibile. Poi se parli di FS Dash, allora il discorso è altro.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...