Vai al contenuto

acquisto iMac applestore online con finanziamento AgosDucato


hikomun

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

chiedo un parere/consiglio a chi si è trovato nelle mie stesse condizioni:
Stamane avevo intenzione di acquistare un iMac 27 5K tramite finanziamento ( la mia prima volta!).  
Dopo aver compilato il tutto, alla fine devo stampare il contratto che sarebbe l'ultimo passaggio per completare l'acquisto ( lo devo compilare, scannerizzare, inviare e aspettare che mi accettino il tutto ). Il problema arriva qui! C'è il pulsantino "stampa" e "invia per posta ordinaria", io clicco su "stampa" ma non si apre niente!! ( si sarebbe dovuto aprire una finestra con il file in pdf da scaricare/stampare )
Lo clicco tante volte ma niente....torno indietro..e ahimè non mi fa tornare più in avanti. ( bloccandomi tutte cose perché risulta tutto compilato ). Chiudo tutto... ( forse tutto questo è successo per un bug di Safari e Yosemite? )
In pratica ho fatto l'ordine ma adesso aspettano che io invio il contratto firmato ( che ovviamente non ho ).
Come faccio a farmi mandare il contratto? ( almeno mi sono segnato il codice di pratica.. )

MI sà che adesso devo chiamare l'assistenza dell'apple store online?  :mad: 

Ragazzi..che fastidio!! ( non mi fa nemmeno annullare l'ordine!) :facepalm: 

Dopo aver condiviso con voi questa piccolina brutta esperienza...

vi auguro una Buona Giornata!!

 

Ps. non è la prima volta che acquisto su apple store online, ho sempre pagato subito con la carta di credito senza aver mai avuto problemi! :ok:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho fatto la stessa cosa, mi sono accorto che ci voleva un eternità' e ho chiamato il servizio clienti e ho annullato l' ordine senza problemi visto che finché non invii il contratto firmato non ha validità', poi mi sono recato in un apple store e l' ho comprato li con ago 5 minuti e sono uscito con il mio mac nuovo, oppure vai da torni,media word e fallo li ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho fatto la stessa cosa, mi sono accorto che ci voleva un eternità' e ho chiamato il servizio clienti e ho annullato l' ordine senza problemi visto che finché non invii il contratto firmato non ha validità', poi mi sono recato in un apple store e l' ho comprato li con ago 5 minuti e sono uscito con il mio mac nuovo, oppure vai da torni,media word e fallo li ciao

Grazie!

Ho fatto come hai detto tu. Ho chiamato all'apple store online e ho parlato con un tizio. Mi ha sconsigliato al massimo di fare acquisti online con il finanziamento... così ho annullato tutto.

Domenica vado all'apple store e faccio tutto lì!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...