Vai al contenuto

attivare iphone 4s ios 8


iphone66q

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, stamattina ho acquistato un iphone 4s 16gb usato 150€ trovato su un annuncio locale e credo di avre ricevuto una truffa: il venditore si è presentato con il telefono appena ripristinato e dicendomi di averlo resettato pochi minuti prima di darmelo non è riuscito ad attivarlo, pertanto sarei stato io a doverlo attivare, io (e maledetto io!) essendo sempre frettoloso nei miei acquisti non ho dubitato assolutamente del venditore quindi pago e mi porto a casa il telfono. non appena lo collego ad itunes vedo che per attivarlo ho bisogno dei dati di icloud del vecchio proprietario, provo a contattare il venditore ma come prevedible NESSUNA RISPOSTA!
ho cercato dannatamente su internet se c'è un modo per sblocare il telefono, ma a quanto ho capito senza i dati non riuscirò a fare moltocrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif secondo voi è possibile riuscire a sbloccare questo iphone? non c'è nessun modo che mi permetta di far si che la spesa non sia del tutto vana?
spero possiate aiutarmi 
grazie

 

p.s.

ovviamente visto che ha fatto il ripristino da poco il dispositivo avrà sicuramente ios 8/8.1... magari esistequalche ipsw modificato che permette di bypassare l'attivazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO Senza i dati di sblocco icloud... trova il mio iphone era attivo e non c'e' alcun modo per sbloccarlo alcuno... hai un bel fermacarte purtroppo.....

Non essite alcun Bypass icloud o te lo fai sbloccare da chi te l'ha venduto altrimenti nulla da fare....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è un iPhone rubato, purtroppo hai ricevuto il "pacco"... In tutti i sensi perché non ne potrai fare niente a meno che usare i pezzi per ricambio (e comunque non credo recupererai 150€)

 

Forse ti conviene cercare il legittimo proprietario per evitare conseguenze e fare un piacere al proprietario.

 

Il tipo ti ha dato anche la scatola o no? Guarda se il seriale del telefono corrisponde alla scatola, se non corrisponde credo proprio la mia teoria sia corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca..........!!!!vorrei poterlo tornare al proprietario ma non saprei come fare... Non c'è nemmeno il carrellino con l.'imei... E poi detto sinceramente quei 150 euro non erano di troppo, li avevo spesi solo perché credevo che era un affare e a questo punto vorrei provare a recuperare qualcosa.... Secondo voi cosa potrei vendere? A che prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Secondo voi cosa potrei vendere? A che prezzo?

Questo si chiama reato di RICETTAZIONE!

Chiedi ai Carabinieri cosa puoi vedere ed a che prezzo… Saranno molto disponibili con te!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, stamattina ho acquistato un iphone 4s 16gb usato 150€ trovato su un annuncio locale e credo di avre ricevuto una truffa: il venditore si è presentato con il telefono appena ripristinato e dicendomi di averlo resettato pochi minuti prima di darmelo non è riuscito ad attivarlo, pertanto sarei stato io a doverlo attivare, io (e maledetto io!) essendo sempre frettoloso nei miei acquisti non ho dubitato assolutamente del venditore quindi pago e mi porto a casa il telfono. non appena lo collego ad itunes vedo che per attivarlo ho bisogno dei dati di icloud del vecchio proprietario, provo a contattare il venditore ma come prevedible NESSUNA RISPOSTA!

ho cercato dannatamente su internet se c'è un modo per sblocare il telefono, ma a quanto ho capito senza i dati non riuscirò a fare moltocrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif secondo voi è possibile riuscire a sbloccare questo iphone? non c'è nessun modo che mi permetta di far si che la spesa non sia del tutto vana?

spero possiate aiutarmi 

grazie

 

p.s.

ovviamente visto che ha fatto il ripristino da poco il dispositivo avrà sicuramente ios 8/8.1... magari esistequalche ipsw modificato che permette di bypassare l'attivazione?

 

 

Porca..........!!!!vorrei poterlo tornare al proprietario ma non saprei come fare... Non c'è nemmeno il carrellino con l.'imei... E poi detto sinceramente quei 150 euro non erano di troppo, li avevo spesi solo perché credevo che era un affare e a questo punto vorrei provare a recuperare qualcosa.... Secondo voi cosa potrei vendere? A che prezzo?

Non per fare polemiche eh, però se ti ritieni una persone onesta e corretta metti da parte l'orgoglio e vai dai carabinieri spiegando l'accaduto e indicando, se ne hai modo, tutti i dati da te in possesso riguardo il venditore... l'annuncio locale dove hai trovato l'iPhone avrà pur avuto un nome e recapito telefonico del venditore!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...