Vai al contenuto

Usufruire dello sconto Educational


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei prendere il nuovo MBP 15" Retina con GPU NVIDIA.
Vorrei usufruire dello sconto Educational solo che non sono più studente, e lo farei acquistare ad un'amico ancora studente.
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato consigliato di fare l'ordine per telefono e poi di inviargli i documenti necessari (fotocopia libretto) per attivare lo sconto.
Che problemi potrei avere?
Nel senso, l'ordine lo farei col mio amico quindi il MBP risulterebbe intestato a lui, ma pago io tramite carta di credito o bonifico. Potrei avere problemi con la garanzia o con l'Appleicon1.png ID?

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho ordinato il MacBook dal sito Apple tramite la pagina education ero ancora studente ma non mi è stato chiesto niente che dimostrasse che lo fossi sul serio. Non so se nel frattempo le cose siano cambiate, ma ad ogni modo non dovrebbe avere importanza chi fa l'ordine e chi paga.


Quanto all'ID Apple lo inserisci quando accendi il computer per la prima volta e lo configuri ed è del tutto ininfluente chi l'ha ordinato o pagato. Il computer non lo sa prima di te che sarà tuo.


Non credo che avresti problemi a farlo acquistare a un altro  :mhh:


:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando ho ordinato il MacBook dal sito Apple tramite la pagina education ero ancora studente ma non mi è stato chiesto niente che dimostrasse che lo fossi sul serio. Non so se nel frattempo le cose siano cambiate, ma ad ogni modo non dovrebbe avere importanza chi fa l'ordine e chi paga.